Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto si pu? essere stronzi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    a volte la gente non capisce il significato dei soldi e non rende i prestiti perch? pensa che tanto son pochi soldi
    alla fine meglio non prestare
    non si tratta di prestito......bens? di rapporto di lavoro!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22
      Il tuo amico ha una R1?
      azz.....sei peggio di sherlock holmes.....che fiuto.......

      dai.....non farmi domande compromettenti.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: ma quanto si pu? essere stronzi......

        Originally posted by teo.delux
        nonostante due solleciti del mio avvocato,a cui non ha neanche risposto

        ....ma tu fai mandare lettere ai tuoi amici dall'avvocato? ...non ? che ti costa di pi? l'avvocato che la somma che devi riprenderti dal tizio?

        ...e n'altra cosa... ...non si pu? non rispondere alle lettere degli avvocati ...anche perch? dopo la cosa prosegue in una denuncia!!?? ...se non sbaglio... ....immagino che sia perseguito dalla legge adesso?


        ...i soldi si possono prestare agli amici ...poi dipende con che parametri voi giudicate amici delle persone. I soldi che ho prestato li ho sempre riavuti ...per fortuna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: ma quanto si pu? essere stronzi......

          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by teo.delux
          nonostante due solleciti del mio avvocato,a cui non ha neanche risposto

          ....ma tu fai mandare lettere ai tuoi amici dall'avvocato? ...non ? che ti costa di pi? l'avvocato che la somma che devi riprenderti dal tizio?

          ...e n'altra cosa... ...non si pu? non rispondere alle lettere degli avvocati ...anche perch? dopo la cosa prosegue in una denuncia!!?? ...se non sbaglio... ....immagino che sia perseguito dalla legge adesso?


          ...i soldi si possono prestare agli amici ...poi dipende con che parametri voi giudicate amici delle persone. I soldi che ho prestato li ho sempre riavuti ...per fortuna
          no-no jhonny......si trattava di lavoro......e se ho fatto scrivere dall'avvocato ? perch? ? passato un anno......e cmq se si finisce in tribunale ? ovvio che perde e quindi si deve sorbire pure le spese del mio avvocato......che poi ? una carissima amica!e quindi me lo fa come favore.....quasi.....

          non puoi venirmi a dire che non hai x euro se so con certezza che ne stai spendendo xxxxxxxxx................QUINDI NON SONO IO LO STRONZO CHE FA SCRIVERE AGLI (EX)AMICI..............

          Comment

          X
          Working...
          X