Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto si pu? essere stronzi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto si pu? essere stronzi......

........un ormai ex amico che mi deve soldi da un anno(una cifra tutto sommato esigua.....),nonostante due solleciti del mio avvocato,a cui non ha neanche risposto,si ostina a non volermi pagare con la scusa che non ha soldi.

al momento sta cercando delle carene in vtr,se non sbaglio ha cambiato macchina........

veramente.......quanto si pu? essere stronzi..........anzi,infami!!!!!!

• Font Size
    a volte la gente non capisce il significato dei soldi e non rende i prestiti perch? pensa che tanto son pochi soldi
    alla fine meglio non prestare

Comment

• Font Size
      Sto vivendo la tua stessa avventure con un mio amico al quale avevo affittato l'appartamento sotto casa mia lui mi deve una somma non indifferente ma dice che non ha soldi per? ha in afitto da pi? di un mese una smart perche la sua auto ? dal meccanico......

dalle mie parti c'e' un detto

amis amis ma cun i portafoi divis
      (trad. amici amici ma con i portafogli divisi)

Comment

• Font Size
        ben detto Skizzik...fidarsi ? bene..ma non fidarsi ? meglio

Comment

• Font Size
          Come ti capisco

Anche io ho prestato dei soldi e sono riuscita a recuperarli dopo mesi e mesi... me li deve restituire ancora una persona, sono pochi x? ? il principio che conta.

Non prester? mai pi? soldi a nessuno

Comment

• Font Size
            rubagli i cerchi

Comment

• Font Size
              Io difficilmente anzi ? praticamente impossibile che chieda soldi in prestito proprio per evitare situazioni che possano rovinare un rapporto e anche quando si tratta di prestarli i soldi mi da un po' fastidio, diciamo che in caso di necessit? li presterei solo ad un paio di amici della cui correttezza sono pi? che sicuro perch? ne hanno gia dato prova in pi? occasioni

Comment

• Font Size
                ecco teo io tempo fa ero nella tua stessa situazione,gli e' li ho chiesti per
                un'anno non dico tutti i giorni ma quasi,finche una mattina non mi sono
                svegliato male,sono andato a cercarlo l'ho trovato e gli ho dato 24 ore
                di tempo per pertarmi i soldi,altrimenti visto che mi doveva 1000 euro
                gli avrei fatto fare 1000 giorni di ospedale,risultato?dalla mattina alle 11
                che glie li ho chiesti per l'ultima volta,il pomeriggio alle 2 avevo i soldi
                quindi a volte fare la brava e onesta persona non e' sempre conveniente

Comment

• Font Size
                  willi... nico mi deve dei soldi... vallo a prendere!!

Comment

• Font Size
                    E ti stupisci ancora delle persone??...io ormai non lo faccio pi? da anni....alcune persone purtroppo resteranno cos? a vita....molto coglioni...!!!!

Comment

• Font Size
                      Oddio... se hai fatto ricorso ad un avvocato, non ? che era proprio un amico!!!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo quando c'? di mezzo il dio denaro tutti gli equilibri vacillano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          willi... nico mi deve dei soldi... vallo a prendere!!
                          AHAHAHAH

bastardissimo andre!!!

tranquillo che ti arrivano. . .siamo al 6 di maggio.. . scrivo pubblicamente che entro il 15 di maggio andre avr? in mano i 130 ? che gli devo!!!

Comment

• Font Size
                            Ehi...
                            Mi ? venuto un dubbio...
                            Vuoi vedere che questo tuo "amico" ? proprio JACQUE?!?
                            Oh...la descizione combacia eh...la macchina l'ha cambiata, e prima o poi cercher? le carene x la sua nuova belva
                            Schezo naturalmente

Comment

• Font Size
                              Il tuo amico ha una R1?

Ma di che cifra si parla scusa?

Comment

X
                              Working...
                              X