... il sottonick giusto per me ? "Miss Svampi"!!! nei prossimi mesi mi adoperer? per arrivare a 15.000 post cos? da farmelo incidere col ferro e col fuoco!!!!
Ieri finisco di lavorare e scendo nel parcheggio! frugo in borsa e trovo le chiavi della macchina..... mi fermo davanti alla macchina e sbianco!!!
La mia amica mi fa... "che c'????" e io la guardo e le dico..."guarda l?..." indicando la serratura!!!
AVEVO LASCITO LE CHIAVI INSERITE NELLA SERRATURA e sono rimaste l? attaccate tutto il giorno!!!
Lei esclama "questa nn dovevi farmela vedere!!!!" ...
N.B.= lei subisce tutti i miei "orco nn trovo questo...nn trovo quello!!!"
Vabb? che era il parcheggio della ditta...vabb? che siamo a Trento ....ma minkia!!!
se nn lo era prima ora ? ufficiale:
SONO STORDITA
Ieri finisco di lavorare e scendo nel parcheggio! frugo in borsa e trovo le chiavi della macchina..... mi fermo davanti alla macchina e sbianco!!!
La mia amica mi fa... "che c'????" e io la guardo e le dico..."guarda l?..." indicando la serratura!!!
AVEVO LASCITO LE CHIAVI INSERITE NELLA SERRATURA e sono rimaste l? attaccate tutto il giorno!!!
Lei esclama "questa nn dovevi farmela vedere!!!!" ...
N.B.= lei subisce tutti i miei "orco nn trovo questo...nn trovo quello!!!"
Vabb? che era il parcheggio della ditta...vabb? che siamo a Trento ....ma minkia!!!
se nn lo era prima ora ? ufficiale:
SONO STORDITA
Comment