Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro padri (barzelletta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quattro padri (barzelletta)

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni. Iniziano a parlare del pi? e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
    Il primo dei tre dice: "Sono molto orgoglioso di mio figlio.
    Ha iniziato a lavorare come fattorino, si ? iscritto alle serali e si ? diplomato.
    Dopo pochi anni ? diventato direttore ed oggi ? il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso".
    Al che il secondo dice: "Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo ? diventato pilota. Si ? associato con altri e ha fondato una compagnia aerea.
    Oggi ? cos? ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bi motore Cessna.
    Il terzo allora racconta: "Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq".
    Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Lo informano e gli chiedono di suo figlio.
    "Mio figlio ? un gigol? per gay. Si guadagna da vivere cos?". E gli amici: "Poverino, che disgrazia!"
    "Ma quale disgrazia, sta una favola!
    Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq.!!! ... E i vostri figli invece che fanno?!?"

• Font Size
    Ahahaha .... hihihih .... troppo bella!!!!!!!!!!! :P :P

Comment

• Font Size
      stupenda

Comment

• Font Size
        AHAHAHAHA !!!

Comment

• Font Size
          Ahahahah che figata, beeella!!!

Comment