Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP!!! DAL 2009 BASTA BENZINA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCOOP!!! DAL 2009 BASTA BENZINA!!!

    Ho parlato ieri con un dirigente dell' ENI che mi ha dato questa sconvolgente notizia
    Ma vi rendete conto!?!?!?!? Le macchine va beh, ormai si va di Turbo diesel...ma le ns povere moto?
    Cosa faranno le moto TDI con intercooler ecc.?!?!?
    Sono shockkato!!!

  • Font Size
    #2
    bah,sono scettico,non possono privarci della nostra amata bevanda verde!!!!!gixxer,r1,cbr e compagnia tdi...Sai che storia,naaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia di ci? che avvienen nel mondo ti hanno detto una gran stronzata! Specie se pensi che la maggior parte del globo usano la benza e non il gasolione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dico... MAGARI! Cio? magari trovassero un modo per far andare le ns amate bestie ad es. a idrogeno! Il fatto ? che mi sembra un po' vicina come data, ma probabilmente accadr? in qst vita. Magari mettono pure un bel 50% di sconto come incentivo sull'acquisto di una nuova moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mondo senza benza?!?!?!?
          e poi dove scoppier? l'ammore DDG?!?!?!?! Oramai ? un cult innamorarsi dal benzinaio!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            naaaaaaaaaaaa roba da manicomioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io la penso come Bebbe Grillo,tutto a idrogeno,e super tassa per chi vuole usare la benza.......
              Logicamente solo per le auto,per le moto penso che si debbano aspettare 10 anni in pi? per lo sviluppo .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Temo che essendo il 2009 dopodomani la cosa sia improponibile troppo drastico come cambiamento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che c'? di strano??????
                  La moto di Desmo va ha GPL...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    abb? nexsus,desmo ? grande e grosso,mica tutti si possono permettere di portarsi sulla schiena un bombolone di gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..tutti con pannelli solari...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!

                      ..sai che figata...ste moto con appresso sulle carene dei pannelli solari..azz..se cadi...so caxxi...buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azzz voglio la moto a fusione nucleare !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi son gi? premunito...

                          ho appena preso il nuovo monster 1000 DS i.e

                          DS significa diesel, o no???

                          senn? come spiegare quell' enorme coppia in basso???

                          chiss? col BLUEDIESEL come va.... domani provo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: SCOOP!!! DAL 2009 BASTA BENZINA!!!

                            Originally posted by alem74
                            Ho parlato ieri con un dirigente dell' ENI che mi ha dato questa sconvolgente notizia
                            Ma vi rendete conto!?!?!?!? Le macchine va beh, ormai si va di Turbo diesel...ma le ns povere moto?
                            Cosa faranno le moto TDI con intercooler ecc.?!?!?
                            Sono shockkato!!!
                            Ma credo che sar? un addio progressivo....
                            prima ci sar? un periodo di regime misto (benza gasolio gas)
                            poi: adios benzene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho seguito un convegno sull'uso di fonti energetiche alternative a Roma e dicono che con luso attuale di petrolio le risorse di questo attualmente conosciute spariranno nel giro di 20-25 anni....cmq gia molto si sta facendo infatti distributori ad idrogeno sono stati gia installati e la bmw ha anche "aggiornato"alcuni dei suoi veicoli,ovviamente ancora sono prototipi ma esistono.
                              La difficolt? sta nello stoccaggio dell' H2...tra l'altro dovrebbe avere un rendimento a parit? di cilindrata pari ad un terzo di quello della benzina......per? considerando che si pu? originare da acqua il costo ,1 volta risolto il problema sopra detto, dovrebbe essere irrisorio rispetto all'attuale benza
                              pensate poi che l'unico "gas di scarico" ? vapore acqueo (non sto scherzando) dunque la catena ecologica si chiude perfettamente senza alterare affatto il sistema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X