spero bene che li risarciscano!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi par di sognare!!!! [MI: Motociclisti a terra per la cera del corteo]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postok te la spiego...
questa è fuffa
Originalmente inviato da KayserSoze
il corteo per la sicurezza stende 10 motociclisti.......brava moratti e bravo nano.... avete eliminato 10 potenziali pericolosi motociclisti dalle vostre strade!!!!
Mah l'ironia nel mio discorso era ben evidente e cmq incolpare il netturbino, l'assessore, lo spazzino o il sindaco a me non frega niente come già detto!!!
Poi ti ho detto che questa manifestazione "farsa" se non la facevano non succedeva niente a nessuno, per cui la sicurezza che tanto proclamavano a messo in pericolo 10 motociclisti qui c'è dell'ironia....
Infine ti spiego perchè è una "farsa": possibile che il problema sicurezza a Milano sia scoppiato negli ultimi 6 mesi o poco più??? Prima al governo chi c'era??? Che cos'ha fatto per aumentare i poliziotti che ora la Moratti chiede???
E' stata solo una manifestazione politica........ una presa per il culo sulla sicurezza tirando le somme!!!!
Comment
-
-
-
per i danni il comune (o meglio l'assicurazione collegata) ci metter? mesi...
per il resto sono passato pi? volte sul tratto incriminato...il problema era quando si frenava al semaforo di palestro verso c.so buenos aires...chi si ? sdraiato sono al 80% scooteristi che arrivavano a chiodo in prossimit? del semaforo...comunque poca cosa cadevano quasi da fermi...
Comment
X
Comment