Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: la zainetta pi? stordita che avete mai trasportato sulla vostra moto o di
Collapse
X
-
La mia ragazza...? alta come me e dietro l'R1 mi f? terrore... ahhahaha non ci s? stare perch? non v? nemmeno sullo spuuter!!!!
Comment
-
....
Originally posted by Everluk View PostLa mia ragazza...? alta come me e dietro l'R1 mi f? terrore... ahhahaha non ci s? stare perch? non v? nemmeno sullo spuuter!!!!
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View PostLa mia è alta 170 cm ed in effetti sta un pò troppo alta sul kawa. Però in compenso è talmente leggera che non crea problemi negli spostamenti di pesoe là sopra mi fà fare certi dritti!!!
si sbilancia male...
ogni curva vedo le croci!!!!
Non ti dico quando freno, sbim e vai di botte al casco!!!!
Last edited by Everluk; 27-03-07, 13:50.
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostLa mia 1,73e l? sopra mi f? fare certi dritti!!!
si sbilancia male...
ogni curva vedo le croci!!!! Non ti dico quando freno, sbim e vai di botte al casco!!!!
parli di me????.... scusa ma che devo farci...quando freni faccio troppa fatica sulle braccie per reggermi
e se sono alta non ? colpa mia...
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postparli di me????.... scusa ma che devo farci...quando freni faccio troppa fatica sulle braccie per reggermi
e se sono alta non ? colpa mia...
Originally posted by kawazx10r View PostChe raduno??
Comment
-
-
X
Comment