Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: la zainetta pi? stordita che avete mai trasportato sulla vostra moto o di

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggio: la zainetta pi? stordita che avete mai trasportato sulla vostra moto o di

    Ripercorrevo con la memoria chi mi sono caricato in moto, i vari aneddoti e volevo sentire la vostra mie diletti

  • Font Size
    #2
    Devo andare al lavoro...Ma non vedo di leggere i post successivi e aggiungere il mio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      Originally posted by kawazx10r View Post
      Ripercorrevo con la memoria chi mi sono caricato in moto, i vari aneddoti e volevo sentire la vostra mie diletti
      ..o di cui avete sentito parlare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono una zainetta bravissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....

          Originally posted by pimky View Post
          io sono una zainetta bravissima
          Da che cosa si capisce?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawazx10r View Post
            Da che cosa si capisce?
            dal fatto che nessuno si ? mai lamentato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una volta, con lo scooter, ho dato un passaggio ad una tipa (mai vista prima), vicino a Milano piazza Duomo. Vede che guardo una cartina, e mi chiede "dove devi andare?" ed io "verso piazza Cadorna" "Ah, è vicino a dove devo andare io, se mi porti poi ti spiego" "ok"
              Mi fa tornare verso porta Venezia, scende vicino a via Palestro, e indicando verso Loreto mi dice "Cadorna è avanti là". Ed io "vabeh, grazie..."

              Per chi non lo sapesse, sono due posti totalmente diversi, quasi all'opposto...
              Last edited by LoreXS; 27-03-07, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....

                Originally posted by pimky View Post
                dal fatto che nessuno si ? mai lamentato
                Hahahaha non ? che erano rimasti speechless??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  Ripercorrevo con la memoria chi mi sono caricato in moto, i vari aneddoti e volevo sentire la vostra mie diletti

                  Una ragazza insisteva perche' la portassi a fare un giro ... arrivo ed inizia a chiedermi quanti chilometri bisognava fare perche' non le andava di tenere il casco per molto tempo (sapete ... i capelli ) ... sta per appoggiare le mani senza guanti sul serbatoio CON GLI ANELLI AL DITO !!

                  MA STIAMO IMPAZZENDO ??

                  Le facico notare che e' piu' faciel che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che lei poggi le mani con quegli strumenti diabolici chiamati anelli sul mio serbatoio ... si scusa ... ma non vuole mettere cmq i guanti perche' "le lasciano giu il colore" ...

                  L'HO LASCIATA A CASA e ... vabbe' poi e' la storia della vacca vittoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pimky View Post
                    dal fatto che nessuno si ? mai lamentato
                    Lei signorina e' una zainetta D.O.C.

                    Le manca di sperimentare un po di guida sportiva pero'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      morosa......

                      strada di montalcino, passo veloce, stava per piovere e lei aveva fretta, non mi ricordavo di una curva, per girare, butto giu la moto, quasi sdraiata.. e lei che mi tirava dalla parte opposta, l'ho girata per miracolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia attuale ragazza ... in moto nemmeno la sento ... mi segue meglio di un adesivo sulla tuta
                        Unica nota dolente bisogna stare attenti nei viaggi lunghi che non si addormenti ahahah già capitato in autostrada ora ci rido sopra ma poteva essere una gran brutta cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono un pessimo passeggero!!! Perchè se guido tutto ok ma se sto dietro ho una fifa boia!!!

                          Comunque ho un'amica allucinante. quando chiudi il gas devi stare pronto perchè... sbam!!! ogni volta un colpo con il suo casco al mio. Dopo averle tirato mille ostie ho capito che non vuole capire... allora la lascio portare agli altri.
                          Invece ho un paio di amiche davvero bravine, come non averle!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una ragazza una volta gridava cos? tanto e si lamentava talmente tanto che ad un certo punto le ho detto girandomi: "BASTA!!! SE VUOI SCENDERE BASTA CHE ME LO DICI, SE FAI COS? MI DISTRAI E MI VADO A SCHIANTARE"!!!
                            Finito di dire questo non ho visto un buco per la strada e siamo finiti a terra tutti e 2!!!....
                            Da allora ? stata sempre zittissima.. anzi poi si ? abituata!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh io qualche ragazza l'ho portata.. ma di zainette stordite per ora no.. PER ORA. chi ha orecchie per intendere intenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X