Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: la zainetta pi? stordita che avete mai trasportato sulla vostra moto o di
UNA VOLTA LA RAGAZZA DI UN MIO AMICO HA VOLUTO A TUTTI I COSTI FARE UN GIRO IN MOTO..........DOPO 2 CURVE MI SONO RIFIUTATO DI CONTINUARE, MI SEMBRAVA DI AVERE DIETRO UN ARMADIO TALMENTE ERA DURA!........
Riconosco il tratto, lo stile... dev'essere un frammento di polittico o pala d'altare, di chiara scuola Aretina realizzato dal Grossino detto lo Stappatappe, seconda met? del XIV secolo
Riconosco il tratto, lo stile... dev'essere un frammento di polittico o pala d'altare, di chiara scuola Aretina realizzato dal Grossino detto lo Stappatappe, seconda met? del XIV secolo
la zainetta migliore che ho portato fin ora ? la mia attuale morosa....tutte la altre che rompevano dicendo vai piano, non impennare....con questa l'ultima uscita per la "Colla" che ho fatto la gomma davanti faceva i trucioli....da non credere!!!! con lei mi spatacco...si butta gi? e non ha paura....soprattutto delle ruote dritte...
Comment