Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: la zainetta pi? stordita che avete mai trasportato sulla vostra moto o di
Collapse
X
-
-
vi posso dire la mia esperienza con lo scooter.....
mia mamma e un mio amico...... mi mettono agitazione e le mani sulle spalle...che ? la cosa che pi? nn sopporto!!!!
invece gli altri dicono che come zainetta so ok!!
il mio attuale ragazzo la prima volta che mi ha portato per un tratto di strada pi? lungo si ? meravigliato...ha detto che di solito si scoccia a portare la gente dietro perch? si muove e da fastidio...io invece no.....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90 View Postvi posso dire la mia esperienza con lo scooter.....
mia mamma e un mio amico...... mi mettono agitazione e le mani sulle spalle...che ? la cosa che pi? nn sopporto!!!!
invece gli altri dicono che come zainetta so ok!!
il mio attuale ragazzo la prima volta che mi ha portato per un tratto di strada pi? lungo si ? meravigliato...ha detto che di solito si scoccia a portare la gente dietro perch? si muove e da fastidio...io invece no.....
Non pi? di uno per volta. Capito?
Scherso.
Comment
-
la + sconvolta a circa 200 in tangenziale mi ha stretto la spalla... tipica mossa che di solito precede il "rallenta"....
ho pensato... ecco.. ci siamo...
faccio per rallentare e lei mi fa segno con la mano ... "IMPENNA" !!!!
mitica...
Comment
-
io avevo una che una volta mi ha detto "scommettiamo che impenno più io con la CBR che tu con il CRF?
io: cosa si vince?
lei: se perdi te la dò
io: e se perdo io?
lei: me la dai tu
Comment
X
Comment