Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONI e vincoli RAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASSICURAZIONI e vincoli RAS

    Ciao a tutti, volevo fare un'indagine...

    Quanti di voi hanno facoltà di sospendere l'assicurazione MOTO?
    Avete vincoli di tempo?Di preavvisi?
    Aiutatemi! La RAS mi dice che non posso sospendere assicurazioni...Lo Zx12r non lo uso più, è il mio soprammobile ad alto tenore di tuning...Visto il basso rischio di furto e il mancato utilizzo pensavo di sospendere l'assicurazione...E non posso!

    E ho un'altra moto assicurata con loro!Non ci posso credere!Alla faccia del Customer Care...
    Quindi se voglio comprare lo ZZR1400 devo vendere o la Tuono o lo Zx12r!!!

    Come sono le Vs. assicurazioni? Prezzi? Agevolazioni se hai più di una moto?E' importante non vorrei mi stessero prendendo per i fondelli.

    Fatemi sapere!
    Last edited by gabelbrucken; 27-03-07, 12:19.

  • Font Size
    #2
    Qualcuno ha,che so, "SARA 6 RUOTE"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma le vostre moto sono assicurate 365 gg all'anno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovevo trovare un titolo pi? partcolare ed interessante ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          386 euro l'anno e la posso sospendere quando voglio ma dopo averla sospesa per riattivarla devo aspettare almeno due mesi...e non posso sospenderla per piu' di un anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            le assicurazioni GENERALI non contemplano la clausola di sospensione della polizza x le moto....però la contemplano per le auto....simpatici eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ciao a tutti, volevo fare un'indagine...

              Quanti di voi hanno facolt? di sospendere l'assicurazione MOTO?
              Avete vincoli di tempo?Di preavvisi?
              Aiutatemi! La RAS mi dice che non posso sospendere assicurazioni...Lo Zx12r non lo uso pi?, ? il mio soprammobile ad alto tenore di tuning...Visto il basso rischio di furto e il mancato utilizzo pensavo di sospendere l'assicurazione...E non posso!

              E ho un'altra moto assicurata con loro!Non ci posso credere!Alla faccia del Customer Care...
              Quindi se voglio comprare lo ZZR1400 devo vendere o la Tuono o lo Zx12r!!!

              Come sono le Vs. assicurazioni? Prezzi? Agevolazioni se hai pi? di una moto?E' importante non vorrei mi stessero prendendo per i fondelli.

              Fatemi sapere!
              Ho la moto assicurata con la RAS,e posso sospendere la polizza da un minimo di due mesi ad un massimo di un anno.
              E' un accessorio, la sospensione, che devi richiedere e che ha un costo aggiuntivo di una ventina di euro, se non ricordo male....
              Anche se la sospendi non credo tu possa passarla su un altra moto nuova. Sempre un'altra polizza nuova devi fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                pago 370 euro all'anno, quindi la tengo assicurata x tutto l'anno, cmq no non la posso sospendere, ma non m'importa perchè tanto la uso anke d'inverno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oK RAGAZZI, Vi ringrazio tutti, ora ho le idee pi? chiare...
                  Per? 370/386 euro l'anno mi sembra poco...Eppure in 12 anni non ho mai fatto incidenti...Chieder? un p? di preventivi in giro...Zuritel e SARA sembrano interessanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabro View Post
                    386 euro l'anno e la posso sospendere quando voglio ma dopo averla sospesa per riattivarla devo aspettare almeno due mesi...e non posso sospenderla per piu' di un anno
                    posso chiederti qual'?? ovviamente se potete risp in privato..
                    io ho bisogno di un'altra info anche......non avete idea le ho chiamate quasi tutte ......la casco come assicurazione ok ? molto costosa, ma potete aiutarmi? io ho bisogno di un numero per delle informazioni....
                    grazie davveroooo


                    baci m.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provo a fare un preventivo con la ras

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        le assicurazioni GENERALI non contemplano la clausola di sospensione della polizza x le moto....per? la contemplano per le auto....simpatici eh?
                        si..infatti

                        io oggi ho contattato il mondooo e tutti mi hanno chiesto uno sproposito,
                        la far?, se non dovessi trovare di meglio sinceramente parlando, con la ducati..che a quanto pare mi fa risparmiare tantissimo....
                        vabb?..vedremo...

                        micantl?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho la Vittoria Assicurazioni, pago 340 euro l'anno, ma non la posso sospendere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            posso chiederti qual'?? ovviamente se potete risp in privato..
                            io ho bisogno di un'altra info anche......non avete idea le ho chiamate quasi tutte ......la casco come assicurazione ok ? molto costosa, ma potete aiutarmi? io ho bisogno di un numero per delle informazioni....
                            grazie davveroooo


                            baci m.
                            Mic ... ma la casco e' comoda perche' ogni graffietto sei assicurata ... pero' ti costa una barbarita' . Oltretutto se non hai auto ed e' la prima moto le assicurazioni ti mangiano viva

                            CONSIGLIO : evitala e stai attenta con la motina nuova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mic ... ma la casco e' comoda perche' ogni graffietto sei assicurata ... pero' ti costa una barbarita' . Oltretutto se non hai auto ed e' la prima moto le assicurazioni ti mangiano viva

                              CONSIGLIO : evitala e stai attenta con la motina nuova
                              casco alle moto...e chi le fa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X