Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Verna83
    Originally posted by teo.delux
    se si tratta di questo, basta che ti siedi vicino a me....

ma non bere per dimenticare........allora ti tratter? come un fallito!!!!!
    Non bevo io teo....non sono astemio, anzi un bicchiere lo bevo volentieri in compagnia....ma mi limito sempre.
    io no.......? il mio compleanno.......mi sa che qualcuno mi porter? a casa.........

Comment

• Font Size
      se si tratta di questo, basta che ti siedi vicino a me....

ma non bere per dimenticare........allora ti tratter? come un fallito!!!!!
      Non bevo io teo....non sono astemio, anzi un bicchiere lo bevo volentieri in compagnia....ma mi limito sempre.
      io no.......? il mio compleanno.......mi sa che qualcuno mi porter? a casa.........
      Mmm.....attacchi di daidegay no ?? Altrimenti mi metto il parac**o!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pumpkinhead
        Vuoi un consiglio? Lasciala in pace, lascia che sia lei a tornare se vuole... non la cercare e se lo fa lei, dimostrale che sei forte e non falle mai capire della tua debolezza. Perch?? Perch? altrimenti potrebbe tornare solo per i sensi di colpa e durerebbe ben poco. Dimostrale invece che sei un uomo, che con lei sei stato bene, ma che sai stare in piedi anche da solo e che non hai bisogno di appoggiarti a nessuno. Lo so che ? difficile, ma ? la cosa migliore da fare per entrambi. Adesso lei non fa pi? parte della tua vita e tu devi alzare la testa e dimostrare a te stesso, a lei, al mondo che hai le palle per farlo. Sei giovane, credimi, ne hai ancora davanti di strada da fare. In amore bisogna sapersi scegliere ogni giorno.
        La vita ? anche questo.
        aapogggio completamente

Comment

X
        Working...
        X