Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 marzo (domani) - Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    28 marzo (domani) - Magione

    domani sar? a magione tutto il giorno per le prove pre-trofeo (challenge), chi ci sar??

    qualcuno ? libero e vuole venire a fare un giro a vedere?


    purtroppo non avr? la mia moto, perch? non ? finita quindi niente rodaggio e niente prove di assetto

    avr? fortunatamente il muletto a disposizione, ma con primaria/rapporti/gomme/freni diversi.

    almeno torno in sella

  • Font Size
    #2
    azz peccato che domani nn posso liberarmi dall'ufficio...

    io al magio se riesco vado appena mi rimetto co sto ginocchio... ho voglia di fare quel tornante dopo il rettilineo

    Comment


    • Font Size
      #3
      MiTTTTTicoooo..... vedi di darci il gas ... ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lavoro Lupì...

        ammazza però stai sempre da stè parti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          domani sar? a magione tutto il giorno per le prove pre-trofeo (challenge), chi ci sar??

          qualcuno ? libero e vuole venire a fare un giro a vedere?


          purtroppo non avr? la mia moto, perch? non ? finita quindi niente rodaggio e niente prove di assetto

          avr? fortunatamente il muletto a disposizione, ma con primaria/rapporti/gomme/freni diversi.

          almeno torno in sella
          Silvvv...la prox volta (magari per la gara) avvisa che scendiamo in gruppo ... cos? invadiamo mezza tribuna solo per te.... con lo striscione del vanny !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao caro SILVANO

            sarei venuto di corsa a vederti sfrecciare con il nuovo fiammante 1098 !

            purtroppo sono al lavoro e qui da noi per prendere ferie ? sempre un po' un problema

            fatti onore e tieni alta la bandiera di DDG, piloti che tirano diritto ed il cui coraggio non ha eguali

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              ettore, quando andiamo noi, se vuoi venire a girare fai un fischio..
              Last edited by speed01; 27-03-07, 15:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                ettore, quando andiamo noi, se vuoi venire a girare fai un fischio..
                ciao CESARE

                grazie mille, fosse per me sarei sempre seppellito in mezzo alle moto, anche se io sono centauro solo stradale e non pistaiolo;
                Mi piace anche solo vederle sfrecciare in pista, sentirle rombare, il fantastico profumo degli pneumatici fumanti, il calore e profumo delle parti meccaniche e del motore, il profumo dei gas di scarico, il profumo di olio combusto ecc.ecc. (trattasi di profumi e non odori per le mie narici)

                putroppo non posso fare come voglio come dicevo per impegni di lavoro

                comunque se mi districo aderirò con molto onore

                ettore
                Last edited by ett69; 27-03-07, 15:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao CESARE

                  grazie mille, fosse per me sarei sempre seppellito in mezzo alle moto, anche se io sono centauro solo stradale e non pistaiolo;
                  Mi piace anche solo vederle sfrecciare in pista, sentirle rombare, il fantastico profumo degli pneumatici fumanti, il calore e profumo delle parti meccaniche e del motore, il profumo dei gas di scarico, il profumo di olio combusto ecc.ecc. (trattasi di profumi e non odori per le mie narici)

                  putroppo non posso fare come voglio come dicevo per impegni di lavoro

                  comunque se mi districo aderir? con molto onore

                  ettore
                  allora Ettore ti devo avvertire di una cosa.... la pista crea dipendenza... almeno per me la prima volta che ci ho messo piede, non volevo piu uscire e gia pensavo alla prossima uscita...
                  Noi da Siena ce l'abbiamo ad un tiro di fucile, e d maggio in poi quando i giorni son buoni diciamo che i turni li facciamo anche troppo spesso
                  ti faro' sapere le date

                  cosi vieni a bastonarci con il 1050

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... per curiosità, speed e lupino, mi dite i vostri best a maggione con le rispetttive moto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2 ore e 20 minuti

                      fatteli dire da lupino che lui e' uno che corre...

                      io ci vado in bici


                      cmq sono sul 21 stra alto quasi 22... r1 2006
                      Last edited by speed01; 27-03-07, 15:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Maah, io ci son stato solo una volta, moto nuova e prima pistata....
                        Mi hanno preso qualche giro ma ero sul 1:25... e nella parte lenta prima del rettilineo dei box ero fermo... per non parlare del tornantino...
                        Poi quell'asfalto... sicurezza 0, almeno le prime volte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Maah, io ci son stato solo una volta, moto nuova e prima pistata....
                          Mi hanno preso qualche giro ma ero sul 1:25... e nella parte lenta prima del rettilineo dei box ero fermo... per non parlare del tornantino...
                          Poi quell'asfalto... sicurezza 0, almeno le prime volte...
                          l'asfalto lasciamo perde... in mezzo alle traiettorie se nn hanno risistemato in questo periodo che ero con le stampelle, trovi il nuovo asfalto che si unisce al vecchio e non ? proprio il massimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao CESARE

                            Ho frequentato parecchio le piste in passato, ma sempre solo accompagnando e dando una mano a miei amici che giravano e alcuni facevano anche dei trofei, motoestate ecc.

                            non ho mai sentito la necessità nè la voglia di gettarmi nella mischia, preferisco vedere girare gli altri e dare una mano nella logistica e nei lavori di fatica, si vede che sono solo un uomo da box

                            ettore
                            Last edited by ett69; 27-03-07, 15:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci sarò venerdì....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X