1 x TUTTI.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Giorno RAGASSI..........
Collapse
X
-
ciao INF
grazie del buongiorno che ricambio con fierezza
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo nuvoloso e pioggia battente, pazienza
saluto le graziose fanciulle del forum ed i forti centauri, un saluto agli ALLEATI DELL'ASSE ed al Duce Infernale alle prese con gli utlimi ritocchi sulla moto
come sempre morale alto e testa alta, forza ed onore nelle nostre azioni e guardiamo dritto negli occhi tutto quello che ci circonda,
noi tireremo diritto, sempre
ettoreLast edited by ett69; 27-03-07, 05:11.
-
buongiorno a tutti....
ho un sonno epocale....ho fatto le 2 per finire la moto....e alle 6 di nuovo in piedi per venire al lavoro
ma almeno ho finalmente partorito la zoccolabike version 2007
Messaggio di servizio
-2
p.s. oggi gna fo' a preparare i caff?....fate i bravi offritemi 12 caff? doppi corretti alla redbull con una spremuta di guarana'
Comment
-
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii
capo... caffe' in arrivo e anche per me... e per lele.. e gli inferi al completo..
ah!! anche per benny se no si arrabbia
oggi...giornata particolare
speremmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
buon marted? gentaglia
Comment
-
Grazie ba' accetto con grandissimo piacere il caffè....
Giornata particolare??bene allora ricambio l'incrociata di dita di quando hai incrociato per me ed è andato tutto bene
In bocca al lupo(e una fiammata al lupo se fa il bastardo)
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbuon giorno a tutti, anche a quelle sotto i divani
Originally posted by Cimo77 View PostGrazie ba' accetto con grandissimo piacere il caff?....
Giornata particolare??bene allora ricambio l'incrociata di dita di quando hai incrociato per me ed ? andato tutto bene
In bocca al lupo(e una fiammata al lupo se fa il bastardo)
...e anche di pi?
Comment
-
'ngiorno.....
non ve lo dico neanche.......sino alle 2:30 per sistemare la moooootooooooo.......mai prima eh????se non si arriva all'ultimo momento ..non siamo noi..
e vabbè...Sammontana RESING TIM (WIND VODAFONE per par condicio) "quasi" ready
ora...
....dopo la pastina
....dopo aver passato la prima ora della mia pseudo attività mentale a
cuocere simil cotolette ....
direi che posso prendere un CAAAAFFEEEEEE!!!!!!
Comment
-
'ngiornoooo ...
Diavolina quasi presente....
tanto sonno.... e dopo una super colazione... ora mi sparo l'antinfiammatorio ... ... ma con il caffè darà problemi ?!?
Daiiiii UPUPUP ... soprattutto al BiGGGBoZZZ, al resto del reparto degli inferi.... ed in particolare a chi va a rekkia ...
Comment
X
Comment