vi ricordate che avevo scritto un post in cui dicevo che stavo male
avevo febbre alta ecc ecc? ecco ieri pom vieni il medico a casa mia e mi dice che la tachipirina era troppo poco per la febbre e i dolori che avevo
quindi smettere con la tachipirna e prendere delle bustine di mesulid,
verso le 6:00 prendo una di queste,dopo mezz'ora presa comincio a respirare male,mi si comincia a gonfiare la gola e tutto il corpo
visto che io sono un soggetto allergico ho collegato subito che potesse
essere la medicina a farmi quella reazione,corro subito al pronto soccorso
l'gli infermieri appena mi hanno visto si sono spaventati,ho fatto appena in tempo a raccontargli tutta la storia che gia vedevo le allucinazioni,
in pratica ero entrato quasi in schock anafilattico,morale della favola
3 flebo di cortisone e stamattina vai di siringhe sempre cortisone,
ora fisicamente sono distrutto non c'e la faccio nemmeno a camminare
ma sero di rimettermi presto,sabato saro' senz'altro a misano con davide e jacque,vabbe' dai tutto e bene quel che finisce bene,lacosa che mi scoccia piu di tutti e che io da oggi in avanti per tutta la mia vita dovro'
portare sempre dietro con me una siringa con una fiala di adrenalina
oppure degli antistaminici,non posso stare senza perche' se mi viene una cosa simile a quella di ieri e sono a piu di 15 min da un ospedale
rischi la morte
avevo febbre alta ecc ecc? ecco ieri pom vieni il medico a casa mia e mi dice che la tachipirina era troppo poco per la febbre e i dolori che avevo
quindi smettere con la tachipirna e prendere delle bustine di mesulid,
verso le 6:00 prendo una di queste,dopo mezz'ora presa comincio a respirare male,mi si comincia a gonfiare la gola e tutto il corpo
visto che io sono un soggetto allergico ho collegato subito che potesse
essere la medicina a farmi quella reazione,corro subito al pronto soccorso
l'gli infermieri appena mi hanno visto si sono spaventati,ho fatto appena in tempo a raccontargli tutta la storia che gia vedevo le allucinazioni,
in pratica ero entrato quasi in schock anafilattico,morale della favola
3 flebo di cortisone e stamattina vai di siringhe sempre cortisone,
ora fisicamente sono distrutto non c'e la faccio nemmeno a camminare
ma sero di rimettermi presto,sabato saro' senz'altro a misano con davide e jacque,vabbe' dai tutto e bene quel che finisce bene,lacosa che mi scoccia piu di tutti e che io da oggi in avanti per tutta la mia vita dovro'
portare sempre dietro con me una siringa con una fiala di adrenalina
oppure degli antistaminici,non posso stare senza perche' se mi viene una cosa simile a quella di ieri e sono a piu di 15 min da un ospedale
rischi la morte
Comment