Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi col telepass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho letto "problemi col topless" ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      io ho letto "problemi col topless" ...
      come mi dice sempre mia moglie: sei un vecchio pork !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ste80ge View Post
        Il problema non ? nel rilevare il telepass proprio (infatti prende sempre...e se a volte non vuoi farlo scattare con la macchina devi nasconderlo bene). Il problema vero ? che il sensore fa fatica a rilevare la moto,visto che ha una massa metallica molto pi? piccola di quella di un'auto.
        Bisogna passare molto vicino al bordo dove sta il sensore (? indicato dal disegnino della moto). Se in entrata non ti rileva allora non si apre la sbarra e ti conviene prendere il biglietto e poi passare da una porta con biglietto all'uscita.
        Se non te la prende all'uscita puoi anche passare di fianco alla sbarra e loro con la foto ti addebitano tutto al tuo conto (per? devi avere la targa registrata).
        ..pensavo che fosse per questo....infatti ho ogni tanto problemi anche io con l'r1 e telepass nel taschino superiore della giacca in cordura, in posizione ottima,..e ogni tanto non legge,...comunque ? veramente troppo comodo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          troppo tosto il sistema della borsellina da bici da corsa con il velcro!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragassssssss........ il telepass non si usa per le moto!!

            Primo per ragioni di sicurezza... se ti cade la sbarra addosso e sei in macchina ? un conto, se ti cade la sbarra addosso e sei in moto....b?.....

            Secondo, perch? i sensori del casello sono ad altezza specchietto retrovisore interno dell'auto. Quindi se siete in moto, o se lo mettete in zone basse dell'abitacolo, o non prende o prende una volta s? e 10 no....

            Ma poi mi pare ci sia proprio una normativa che vieta di usare il telepass per i motociclisti. Proprio per ragioni di sicurezza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me ha sempre funzionato...lo metto nella borsa serbatoio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by max83m View Post
                Ma poi mi pare ci sia proprio una normativa che vieta di usare il telepass per i motociclisti. Proprio per ragioni di sicurezza.

                guarda che ? da mo che la societ? autostrade ha dato il via libera al telepass in moto....

                per lungo tempo l'hanno osteggiato.. ma non per i problemi che dici tu... ma semplicemnete perch? avevano difficolt? a rilevare la classe del motociclo visto le dimensioni... quindi il loro problema era solo la vile pecunia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fin ora ho sempre scartato la sbara quando non mi si apriva e non ? ai successo nulla...magari ? solo culo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    Il problema non ? nel rilevare il telepass proprio (infatti prende sempre...e se a volte non vuoi farlo scattare con la macchina devi nasconderlo bene). Il problema vero ? che il sensore fa fatica a rilevare la moto,visto che ha una massa metallica molto pi? piccola di quella di un'auto.
                    Bisogna passare molto vicino al bordo dove sta il sensore (? indicato dal disegnino della moto). Se in entrata non ti rileva allora non si apre la sbarra e ti conviene prendere il biglietto e poi passare da una porta con biglietto all'uscita.
                    Se non te la prende all'uscita puoi anche passare di fianco alla sbarra e loro con la foto ti addebitano tutto al tuo conto (per? devi avere la targa registrata).

                    quindi devo fare attenzione al sensore la prossima volta che c passo sotto...

                    ma x essere pignoli, dove si trova con precisione questo sensore???

                    in mezzo, a destra, a sinistra, in alto, in basso.......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X