Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moto] cannoni stile MS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [moto] cannoni stile MS

    La Laverda ha gli scarichi posizionati similmente all'MS


    sar? un'altra moda?
    La Ducati mi sembra preannunci le mode degli scarichi, dopo quelli sottocodone quelli a modi cannone

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    L'antesignana di questa sistemazione degli scarichi ? stata proprio la ducati nel lontano 1993 con la 916.
    Di fatto si tratta sempre e comunque di scarico sottocoda solo che la rastrematezza del codino stesso li lascia molto scoperti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alex7
      L'antesignana di questa sistemazione degli scarichi ? stata proprio la ducati nel lontano 1993 con la 916.
      Beh, ragazzi, qui a storia siamo messi maluccio; la prima moto di serie (anche se piccola serie) al mondo a montare gli scarichi sotto la coda fu la Honda NR 750 del 91...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dr. Ergal
        Originally posted by Alex7
        L'antesignana di questa sistemazione degli scarichi ? stata proprio la ducati nel lontano 1993 con la 916.
        Beh, ragazzi, qui a storia siamo messi maluccio; la prima moto di serie (anche se piccola serie) al mondo a montare gli scarichi sotto la coda fu la Honda NR 750 del 91...
        Prima ancora non c'era la cagiva C12 o C9 non mi ricordo di preciso la moto era del 1989.

        Comment


        • Font Size
          #5
          C9!!!

          Sigh...la mia prima moto seria che brutta fine che ha fatto...

          Per quello l'hanno montati anchesvariate Gilera 125 (MR-1 o gi? di l?...)

          Erano la disgrazia dei giubbotti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me nn piacciano

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi farti l'occhio dai!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me gli scarichi sotto-coda sono molto belli


                ma i migliori in assoluto sono quelli del 998 che storia raga sti 2 termignoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  naaaaaaaaaa io gi? spero che non mettino gli scarichi sottocoda all'r1 2004!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissima la Laverda e bellissimi quegli scarichi!
                    Secondo me gli scarichi sottododa + belli sono quelli in stile Ducati o MV Agusta. Poi mi piacciono montati come sulla SP o Rsv1000R mod.2004.
                    Sar? di parte ma mi piace molto anche quello dell'Hornet e i "fucili" dello Z1000!!! :P

                    Ehm... le ho dette quasi tutte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Troppo tardi Sax........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Originally posted by Alex7
                        L'antesignana di questa sistemazione degli scarichi ? stata proprio la ducati nel lontano 1993 con la 916.
                        Beh, ragazzi, qui a storia siamo messi maluccio; la prima moto di serie (anche se piccola serie) al mondo a montare gli scarichi sotto la coda fu la Honda NR 750 del 91...
                        Chiedo venia, ? vero. Non l'avevo considerata visto il prezzo di acquisto esorbitante per l'epoca (90 milioni di lire) sia per la tiratura limitatissima.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X