rimane il fatto che per quanto uno ne parli bene o male, pur sempre ne parla, quindi il pensiero va sempre l?... e non ha archiviato la storia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Persone che parlano dell'ex .....
Collapse
X
-
argomento delicato questo...
per me se uno ne parla, come giustamente dice Stecca, non ha "rimosso" (anche se non ? che si possa rimuovere totalmente una persona con la quale ci hai trascorso degli anni...)
comunque per mia recentissima esperienza sono stato lasciato un paio di mesi fa, sono innamorato pazzo ma lei dice che mi vuole bene e basta.
e io per questi 2 mesi non ho fatto altro che parlare con la sua amica, con i miei amici, con suo fratello (che tra l'altro ? uno dei miei migliori amici...) e tutto per farmi dire qualche parola di conforto del tipo "si dai ? un periodo, un po di pazienza e si sistema tutto..." ma purtroppo tutti insistono a dirmi "fatti la tua vita, pensa di pi? a te stesso..."
voglio dire ? normale secondo me parlarne, soprattutto se si ? stati lasciati e si ? ancora profondamente innamorati...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
appena lasciato ne parlavo,ora sinceramente anche qnd vedo suo padre(mio collega) o sua sorella non ne parlo piu...l'ho amata piu di qualsiasi altra cosa,ma cio che mi ha fatto mi ha distrutto moralmente al punto che ora ho paura dei sentimenti anche se ci credo ancora,ma di lei non ne voglio piu sapere...magari sbaglio a parlare cosi ma dopo aver passato due anni bellissimi qnd c' e stato il momento di darmi un calcio nel culo non ci ha pensato.fossimo arrivati da un periodo difficile avrei capito,ma dal lunedi al martedi e' pesante.l'unico motivo per cuimolto raramente ne parlo e qnd mi chiedono del doppio akra,rsp che e' grazie alla mia ex che l'ho comprato,ho usato i soldi del suo regalo di natale...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Mi capita di parlare di frequente del mio ex(l'ultimo ex intendo!), proprio con il mio ex!!!! :mrgreen:
Ma ? la prima volta che accade che io riesca a mantenere un contatto a prescindere dalla fine di una relazione....? una questione di equilibri sottili che, se raggiunti, riescono a salvare il salvabile.......
Suppongo che ci? accada quando, da ambo le parti, almeno un p? di affetto ? rimasto......
.........ah donne che vogliono salvare il salvabile per non sentirsi in colpa con se stesse!!
Non replicher? al tuo commento Pippo, perch? ci? significherebbe rendere pubblica la mia vita privata(e non ? il caso considerato che dovrei riferire anche di terze persone che, probabilmente, preferiscono rimanere dietro le quinte...la privacy)
aggiungo solo che NON ho mai sofferto in vita mia di sensi di colpa....forse perch? sono consapevole di aver fatto quanto era possibile per risollevare le sorti di ogni situazione critica che il Padre Eterno ha deciso di sottopormi....
Comunque rispettabilissimo il tuo punto di vista Pippo....libero di NON credere nei legami amichevoli oltre (e successivamente) una storia d'amore....
Comment
-
certo che su questo argomento si potrebbe scrivere un'enciclopedia...
comunque quello che ho appena letto riguardo al fatto di "aver fatto tutto per salvare il salvabile" descrive abbastanza bene anche il mio stato d'animo...nel senso che se tu ami veramente una persona fai di tutto e di pi? per tenertela stretta, ma non per il fatto di dire "adesso non ? colpa mia...", solo perch? ci tieni e prima di dire "basta" vuoi provarle tutte.
Comment
-
Originally posted by loris199comunque quello che ho appena letto riguardo al fatto di "aver fatto tutto per salvare il salvabile" descrive abbastanza bene anche il mio stato d'animo...nel senso che se tu ami veramente una persona fai di tutto e di pi? per tenertela stretta, ma non per il fatto di dire "adesso non ? colpa mia...", solo perch? ci tieni e prima di dire "basta" vuoi provarle tutte.
Gi?...
con la differenza che io, nonostante tenga parecchio a mantenere vivo il rapporto con il mio ex, NON sono pi? innamorata di lui(meglio precisare.....qualcuno potrebbe fraintendere)....ODDIO SUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by birubiruOriginally posted by francescaAlexea ATTENTA!! Leggi la frase sotto la sua firma!! PICCHIALO!!
eh la solidarieta' femminile, spesso mi si ritorce controNulla mi sfugge!!
Nulla mi sfuggeeee!!
Comment
-
Originally posted by ale1000La mia era curiosit? di capire se sono l'unica che si preoccupa se sente parlare di ex.....
Sono pallosa.... sara il tempo??????Io non mi preoccupo se sento parlare di ex.. sono convinta che, nonostante tutto, se ci sono dei motivi per cui ci si lascia siano sempre validi. Raramente ? capitato che fossero miei amici a parlarmene, visto che AMICI ne ho pochissimi. Quando ? successo riuscivo a capire il motivo per cui ne parlavano, quindi non avevo motivo di preoccuparmi.
PS: non sei pallosa!
Comment
-
Originally posted by stecca975rimane il fatto che per quanto uno ne parli bene o male, pur sempre ne parla, quindi il pensiero va sempre l?... e non ha archiviato la storia
...... Oggi mi sento particolarmente strana......Ma non c'entra molto con il post!!!
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by ale1000La mia era curiosit? di capire se sono l'unica che si preoccupa se sente parlare di ex.....
Sono pallosa.... sara il tempo??????Io non mi preoccupo se sento parlare di ex.. sono convinta che, nonostante tutto, se ci sono dei motivi per cui ci si lascia siano sempre validi. Raramente ? capitato che fossero miei amici a parlarmene, visto che AMICI ne ho pochissimi. Quando ? successo riuscivo a capire il motivo per cui ne parlavano, quindi non avevo motivo di preoccuparmi.
PS: non sei pallosa!
Cmq..... anch'io non ? che mi preoccupo se i miei due amici parlano delle ex..... son ben problemi loro (ho deciso di non metter pi? bocca sulle faccende di cuore altrui....... meglio per tutti....sono troppo sincera e tagliente in certi frangenti e non a tutti piace....) ma io quando ho scritto "sono l'unica a preoccuparsi se uno parla di ex" non mi riferivo ai mei amici, intendevo che mi ? capitato di stare con un ragazzo che non parlava d'altro che della sua ex....... e alla fine tutto quel mettermi a confronto con lei mi ha portato all'esasperazione e non ce l'ho fatta pi? e l'ho mandato a quel paese...
Mi ? ricapitato poi.... ma ha smesso quasi subito..... per fortuna.... io non sono amante dei paragoni... mi mettono troppo in soggezione....
Comment
X
Comment