Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Persone che parlano dell'ex .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexea
    se parlo (raramente) del mio ex (da pokissimo ex) ? perk? cmq ha occupato tanto spazio nella mia vita e xk? cmq le persone ke x me sono state importanti non le cancello via subito.
    mmmh allora sei single?

Comment

• Font Size
      Originally posted by birubiru
      Originally posted by alexea
      se parlo (raramente) del mio ex (da pokissimo ex) ? perk? cmq ha occupato tanto spazio nella mia vita e xk? cmq le persone ke x me sono state importanti non le cancello via subito.
      mmmh allora sei single?

Comment

• Font Size
        Alexea ATTENTA!! Leggi la frase sotto la sua firma!! PICCHIALO!!

Comment

• Font Size
          E parafrasando il mitico j.goldblum...

"Io sono alla continua ricerca di una futura ex miss miki"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca

ossignur leggo solo ora.......

Comment

• Font Size
              Mi capita di parlare di frequente del mio ex(l'ultimo ex intendo!), proprio con il mio ex!!!! :mrgreen:

Ma ? la prima volta che accade che io riesca a mantenere un contatto a prescindere dalla fine di una relazione....? una questione di equilibri sottili che, se raggiunti, riescono a salvare il salvabile.......

Suppongo che ci? accada quando, da ambo le parti, almeno un p? di affetto ? rimasto......

Comment

• Font Size
                a due anni di distanza ne parlo ancora sia con lei che con i miei amici!tutti mi dicono che e' lei la ragazza per me e forse lo credo anche io,ma dopo 2 anni dove io ho lasciato e mai tornato non credo possa rifunzionare.il prossimo anno lei si sposa ma non so quanto sia convinta!!va be'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Mi capita di parlare di frequente del mio ex(l'ultimo ex intendo!), proprio con il mio ex!!!! :mrgreen:

Ma ? la prima volta che accade che io riesca a mantenere un contatto a prescindere dalla fine di una relazione....? una questione di equilibri sottili che, se raggiunti, riescono a salvare il salvabile.......

Suppongo che ci? accada quando, da ambo le parti, almeno un p? di affetto ? rimasto......
                  equilibri sottili.........mah

per me ? voglia di sapere come si ? sistemato dopo la separazione!!!

io dell'affetto delle mie ex non me ne faccio niente,anzi,se lei (come ? gia successo) mi dicesse "ti voglio ancora bene" io le risponderei "stai zitta che fai piu bella figura" (come ? gia successo) .........ah donne che vogliono salvare il salvabile per non sentirsi in colpa con se stesse!!

Comment

• Font Size
                    capita che io e il mio ragazzo ci mettiamo a parlare dei nostri ex per conoscerci meglio noi per conoscere il nostro passato ma solo per questo non per interesse loro

Comment

• Font Size
                      ehi spiona!!!! frase quale fraseeeeee?! :P
                      eh la solidarieta' femminile, spesso mi si ritorce contro

Comment

• Font Size
                        Be io se parlo della mia ex ? perch? ne sono ancora innamorato.

Comment

• Font Size
                          naturale che tu sia ancora innamorato di lei, fatti forza ed impegnati in altre cose per almeno un mesetto Verna... poi potrai vedere le cose da un altra prospettiva

Comment

• Font Size
                            Io all'inizio facevo una testa come un cocomero a Lizio (Notare la sottigliezza che l'interno del cocomero ? quasi tutta ACQUA!!) sul mio ex perch? mi ero appena lasciata e ancoora c'erano diversi problemi. Continuare a parlarne pu? dipendera anche dalle persone.. Insomma, se alla nuova ragazza del tuo amico non crea problemi.. O magari se lei ? gelosa, sentire parlare male della ex fa filare pi? tranquillo il loro rapporto e la fa sentire pi? sicura di se..
                            Sar? che io penso che se uno parla di un ex (male o bene dipende da come si ? chiusa la storia.....) un certo interesse c'? cmq..... perch? se ne parli bene ? quasi palese che ti piaccia ancora ma se ne parli male secondo me lo si fa per nascondere e autoconvincersi che non si ama pi? chi ti ha fatto soffrire.....

Cmq.... Il mio amico non ne parla quasi mai in presenza della nuova lei.... lo fa solo con noi amici intimi e io un giorno non ce la facevo a non dirgli quello che pensavo e cio?.... Che secondo me lui la ama e non vuol tornare indietro solo per orgoglio..... ma magari mi sbaglio... Non so.... saranno problemi suoi.... La mia era curiosit? di capire se sono l'unica che si preoccupa se sente parlare di ex.....
                            Sono pallosa.... sara il tempo??????

Comment

• Font Size
                              comunque il ricordo di una o un ex rimane sempre e normale!!! ci si ? passati momenti belli che brutti...comunque come dice una canzone di vasco rossi .... l orgoglio ne a rovinati pi? lui che il petrolio....adesso ditemi la vostra cari.......

Comment

• Font Size
                                io della mia ex ne parlo solo in modo idillaco...infatti mi ha mollato lei 4 anni orsono

Comment

X
                                Working...
                                X