Originally posted by alexea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Persone che parlano dell'ex .....
Collapse
X
-
Originally posted by birubiruOriginally posted by alexease parlo (raramente) del mio ex (da pokissimo ex) ? perk? cmq ha occupato tanto spazio nella mia vita e xk? cmq le persone ke x me sono state importanti non le cancello via subito.
Comment
-
Mi capita di parlare di frequente del mio ex(l'ultimo ex intendo!), proprio con il mio ex!!!! :mrgreen:
Ma ? la prima volta che accade che io riesca a mantenere un contatto a prescindere dalla fine di una relazione....? una questione di equilibri sottili che, se raggiunti, riescono a salvare il salvabile.......
Suppongo che ci? accada quando, da ambo le parti, almeno un p? di affetto ? rimasto......
Comment
-
a due anni di distanza ne parlo ancora sia con lei che con i miei amici!tutti mi dicono che e' lei la ragazza per me e forse lo credo anche io,ma dopo 2 anni dove io ho lasciato e mai tornato non credo possa rifunzionare.il prossimo anno lei si sposa ma non so quanto sia convinta!!va be'
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)Mi capita di parlare di frequente del mio ex(l'ultimo ex intendo!), proprio con il mio ex!!!! :mrgreen:
Ma ? la prima volta che accade che io riesca a mantenere un contatto a prescindere dalla fine di una relazione....? una questione di equilibri sottili che, se raggiunti, riescono a salvare il salvabile.......
Suppongo che ci? accada quando, da ambo le parti, almeno un p? di affetto ? rimasto......
per me ? voglia di sapere come si ? sistemato dopo la separazione!!!
io dell'affetto delle mie ex non me ne faccio niente,anzi,se lei (come ? gia successo) mi dicesse "ti voglio ancora bene" io le risponderei "stai zitta che fai piu bella figura" (come ? gia successo) .........ah donne che vogliono salvare il salvabile per non sentirsi in colpa con se stesse!!
Comment
-
capita che io e il mio ragazzo ci mettiamo a parlare dei nostri ex per conoscerci meglio noi per conoscere il nostro passato ma solo per questo non per interesse loro
Comment
-
Originally posted by francescaAlexea ATTENTA!! Leggi la frase sotto la sua firma!! PICCHIALO!!
eh la solidarieta' femminile, spesso mi si ritorce contro
Comment
-
Originally posted by francescaIo all'inizio facevo una testa come un cocomero a Lizio (Notare la sottigliezza che l'interno del cocomero ? quasi tutta ACQUA!!) sul mio ex perch? mi ero appena lasciata e ancoora c'erano diversi problemi. Continuare a parlarne pu? dipendera anche dalle persone.. Insomma, se alla nuova ragazza del tuo amico non crea problemi.. O magari se lei ? gelosa, sentire parlare male della ex fa filare pi? tranquillo il loro rapporto e la fa sentire pi? sicura di se..
Cmq.... Il mio amico non ne parla quasi mai in presenza della nuova lei.... lo fa solo con noi amici intimi e io un giorno non ce la facevo a non dirgli quello che pensavo e cio?.... Che secondo me lui la ama e non vuol tornare indietro solo per orgoglio..... ma magari mi sbaglio... Non so.... saranno problemi suoi.... La mia era curiosit? di capire se sono l'unica che si preoccupa se sente parlare di ex.....
Sono pallosa.... sara il tempo??????
Comment
-
comunque il ricordo di una o un ex rimane sempre e normale!!! ci si ? passati momenti belli che brutti...comunque come dice una canzone di vasco rossi .... l orgoglio ne a rovinati pi? lui che il petrolio....adesso ditemi la vostra cari.......
Comment
X
Comment