+ gare in salita....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se poteste parlare con la fmi...
Collapse
X
-
io gli chiederei se si sente un figo ad essere presidente di una federazione che rappresenta una della categoria + vessate su tutti i fronti dalle istituzioni
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio gli chiederei se si sente un figo ad essere presidente di una federazione che rappresenta una della categoria + vessate su tutti i fronti dalle istituzioni
Comment
-
Bhè + o meno avete già detto tutto, possibilità di avere qualche circuito in +, possibilità per i tesserati di avere sconti (e non elemosina) per le giornate in pista, corsi di guida su pista, supportare maggiormente la categoria motociclidsti, una campagna informativa sui media una con i politicanti per l'adeguamento dei guard rail sulle strade, corsi per la guida su strada con relativi pericoli, sostegno politico per l'eliminazione di leggi che solo in italia abbiamo (sulle modifiche estetiche o di sicurezza sulla moto).
Poi sinceramente ce ne sarebbero di cose e d'iniziative da intraprendere, se fossi il presidente dell'FMI mi vergognerei per la mia inutilità alla categoria!!
Inoltre non pensiamo solo a noi stradisti , ci sono gli enduro, il cross, trial, ma qui in italia è zero ciò che fa la FMI rispetto a paesi come la spagna che sotto questo profilo è 10 anni avanti a noi!!!
In conclusione speriamo che vadano in pensione presto e che si possa attuare un ricambio generazionale e soprattutto mentale ai vertici della nostra categoria, altrimenti saremo fantasmi!!!
Comment
-
Gli chiederei come si sente a rappresentare una categoria che si lamenta sempre e quando è chiamata a protestare non si presenta mai...
Gli chiederei pure un sacco di altre cose...
Comment
-
Prezzi troppo alti... ecco... e turni pi? adeguati... targati e non targati... fermoni e non fermoni...
Comment
-
... in ogni caso, questo ? il paese dove, per essere ascoltati ed ottenere qualcosa, bisogna fare come tutte le altre categorie: scendere in strada e provocare un po' di disagio a tutti gli altri.
Parlare con la FMI non serve: ai vertici di associazioni come queste arriva gente che non ha pi? nessun legame con la base, ma che occupa posizioni e poltrone unicamente per convenienza politica.
Purtroppo ne ho conosciute, anche a livello molto pi? basso, di persone che entravano in certi ambienti sportivi per pura opportunit? politica.
La FMI siamo noi tesserati, che cacciamo la grana e speriamo che le cose migliorino. Ma non miglioreranno, finch? non c'incavoleremo di brutto...
Comment
X
Comment