Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fabbrica del sorriso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La fabbrica del sorriso..

Ragazzi sò che è brutto pensare alla beneficenza soprattutto se toccati in prima persona dal "movente" delle maratone di beneficenza che vengono sponsorizzate adesso in Tv.
    Non sono io, tranquilli, ma una persona a me cara...
    Sabato alcuni di voi avranno ricevuto un mio SMS dove invitavo a mandare a Vs volta un SMS al 48548 con il quale donerete soli 2 euro per questa iniziativa dedicata ai bambini bisognosi di acqua ed ai bambini affetti da fibrosi cistica, per realizzare piscine salate dedicate alal terapia respiratoria dei pazienti..
    Non so quanti di voi conoscano questa malattia genetica incurabile, ma vi posso giurare che è una cosa veramente terribile....
    Grazie

Last edited by desmoguidi; 26-03-07, 14:23.

• Font Size
    desmo mi è arrivato il tuo sms.. grazie

sms mandato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      desmo mi ? arrivato il tuo sms.. grazie

sms mandato..

Sapevo che molti di voi lo avrebbero fatto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi View Post
        Sapevo che molti di voi lo avrebbero fatto...

beh l'avevo mandato gi?.. ma 2 euro non mi cambiano la vita.. e magari possono cambiarla a dei bambini o almeno aiutarli.. quindi vai di sms

Comment

• Font Size
          Io solo per fare pubblicita ho mandato una 40ina di messaggi.. fai tu..

RAGAZZI UPPE CHE E' IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ho visto che le donazioni sono passate da 1 a 2 euro. (considerazione ot)

Comment

• Font Size
              Io non do' più un euro per queste fottobeneficienze, visto che se alla fine hanno intascato 100 alla fine manco la metà arrivano a chi ne ha bisogno, gli altri se li pappano i vari promotori ed intermediari della catena....dunque che si fottano sti bastardi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KayserSoze View Post
                Io non do' pi? un euro per queste fottobeneficienze, visto che se alla fine hanno intascato 100 alla fine manco la met? arrivano a chi ne ha bisogno, gli altri se li pappano i vari promotori ed intermediari della catena....dunque che si fottano sti bastardi!!!
                Non voglio dire cose sbagliate o meno.. Ma se veramente riescono a rubare le donazione anche tramite le compagnie telefoniche, la finanza che esiste a fare?
                Poi.. Io l'ho fatto con la speranza di aiutare qualcuno, visto che so bene quanto si soffre con la FIBROSI CISTICA..
                Se se li fregano, spero che gli vadano di traverso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ho visto che le donazioni sono passate da 1 a 2 euro. (considerazione ot)
                  per? i costi del servizio le compagnie telefoniche (che beneficienza ne potrebbero fare VERAMENTE)lo fanno comunque pagare..

ci guadagnano sempre, anche quando si tratta di scopi benefici..

noi, gente normale, a farci il culo anche per LORO che passano per quelli che OFFRONO IL SERVIZIO DI BENEFICIENZA PER I BISOGNEVOLI..

ricordate, ogni sms fate TRE volte beneficienza:
                  al destinatario una cifra irrisoria
                  all'organizzazione il grosso
                  ai providers telefonici il costo dell'sms..

scusate l'ulteriore O.T. ma mi fanno troppo salire i nervi..

mi dispiace solo per chi ne f? le spese concretamente

Comment

• Font Size
                    sicuro?

il costo ? devoluto per intero! c'? stato in passato un problema di normativa che obbligava la compagnia telefonica a versare l'iva allo stato ma poi ? stato risolto, allo stato attuale il costo del sms ? quello che giunge alla onlus.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sunme View Post
                      sicuro?

il costo è devoluto per intero! c'è stato in passato un problema di normativa che obbligava la compagnia telefonica a versare l'iva allo stato ma poi è stato risolto, allo stato attuale il costo del sms è quello che giunge alla onlus.
                      paghi 2 euro + il costo dell'sms, provare per credere..
                      Last edited by bastich; 26-03-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                        spedito di già

Comment

• Font Size
                          Già fatto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post
                            Ragazzi s? che ? brutto pensare alla beneficenza soprattutto se toccati in prima persona dal "movente" delle maratone di beneficenza che vengono sponsorizzate adesso in Tv.
                            Non sono io, tranquilli, ma una persona a me cara...
                            Sabato alcuni di voi avranno ricevuto un mio SMS dove invitavo a mandare a Vs volta un SMS al 48548 con il quale donerete soli 2 euro per questa iniziativa dedicata ai bambini bisognosi di acqua ed ai bambini affetti da fibrosi cistica, per realizzare piscine salate dedicate alal terapia respiratoria dei pazienti..
                            Non so quanti di voi conoscano questa malattia genetica incurabile, ma vi posso giurare che ? una cosa veramente terribile....
                            Grazie

http://www.fabbricadelsorriso.medias...riso2007.shtml
                            che tenero...ok domani ricarico ed invio..grazie desmo.
                            micantl?

Comment

• Font Size
                              non mi è arrivato sms..ma lo mando subito

Comment

X
                              Working...
                              X