Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PILOTI DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cos'? coppa italia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bene! Il 5 ottobre sono a Varano pure io con il team a lavorare! Cercate il box con dentro i CBR-RR pi? belli che ci siano ed io sar? li! Oppure ditemi come e vi trover? io!

      Comment


      • Font Size
        #18
        animal rivelati!!!! chi sei????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alex7
          Bene! Il 5 ottobre sono a Varano pure io con il team a lavorare! Cercate il box con dentro i CBR-RR pi? belli che ci siano ed io sar? li! Oppure ditemi come e vi trover? io!
          lavori per lo spedy bike??Tresoldi??giusto!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by O'animal91
            Originally posted by Alex7
            Bene! Il 5 ottobre sono a Varano pure io con il team a lavorare! Cercate il box con dentro i CBR-RR pi? belli che ci siano ed io sar? li! Oppure ditemi come e vi trover? io!
            lavori per lo spedy bike??Tresoldi??giusto!!
            Bravo! Speedy Bike Racing Team! Tresoldi ci fornisce le moto.
            E' bastato dire i CBR + belli che ci siano ed hai subito pensato allo Speedy Bike eh?
            In questo momento dovrei essere a Vallelunga ma il mio lavoro ufficiale non mi ha dato ferie quindi mi sto perdendo l'ultima gara del CIV!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mauri va veramente forte!!!Cazz lo visto al mugello e Misano e a Monza girare!!!Azz come cazz VA!!!adesso e primo in supersport o secondo???giusto?cmq belle son belle moto, vanno, vanno forte, ed ? anche un bel team!!per? la colorazione delle moto lascia a desiderare...ma tresoldi vi caccia anche i soldi??o solo le moto??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by el22
                animal rivelati!!!! chi sei????
                tanto anche se te lo dico nn mi conosci.. quindi.. nn sono Valentino tranquillo.. anzi magari...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by O'animal91
                  Mauri va veramente forte!!!Cazz lo visto al mugello e Misano e a Monza girare!!!Azz come cazz VA!!!adesso e primo in supersport o secondo???giusto?cmq belle son belle moto, vanno, vanno forte, ed ? anche un bel team!!per? la colorazione delle moto lascia a desiderare...ma tresoldi vi caccia anche i soldi??o solo le moto??
                  Si, Maurizio va forte un bel po'! Considerando poi che in questo momento siamo 4 in campionato e siamo i primi a non avere sospensioni ufficiali e supporto ufficiale dalla casa direi che siamo pi? che contenti! Comunque ci giochiamo il 2? o 3? posto in questa ultima gara a Vallelunga
                  Come la colorazione lascia a desiderare?!?!?!? Tutti ci stanno facendo i complimenti!!!
                  Comunque cercheremo di farci valere il 28 settembre a Imola... CI HANNO ACCETTATO L'ISCRIZIONE COME WILD CARD AL MONDIALE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alex7
                    CI HANNO ACCETTATO L'ISCRIZIONE COME WILD CARD AL MONDIALE!!!
                    Very very compliments

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora e d'obbligo venire a Imola!!!!!!!!! io verr? di sicuro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh animal non bisogna per forza essere fenomeni, pensa ke la maggior parte di noi ? peggio di te! Forza dicci chi 6!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ke bello! ascoltandovi e ripensando alle curve circondate da montagne rocciose che ho fatto oggi mi sento pilotone anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eddai....non fare il timido

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X