Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le infrazioni piu' belle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Abb? dai, anche io da "boccia" diciamo tra i 18 e i 20 anni ho fatto le mie infrazioni risolte in una risata con i carabinieri, penso che sia successo a tutti in quell'et?...

Sabato sera, 4 di notte, in mezzo al paese "grande"della valle io e un amico appaiati. Paletta, frenata, retromarcia, e parcheggio. I carabinieri ci fanno: allora quale va di pi? delle 2? Risposta: eh, stavamo giusto provando, se non ci fermavate lo avremmo saputo. Loro: avete bevuto? noi: si. Loro, cosa? Noi: coca cola! Fatto etilometro ad entrambi e risultato ZERO, infatti non avevamo bevuto davvero alcolici! Vabb?, abbiamo riso un po' con loro e si ? risolta cos?.

Comment

• Font Size
      La mia ? cleamorosa.... e' successo qualche mese fa a Milano ore 4 di notte la sera del block-out...

Arrivo ad un incrocio semaforo verde giro a sinistra e a circa 60 all'ora tiro il freno a mano facendo girare la macchina di 120 gradi per poi riprendre la strada.....
      indovinate chi c'era dall'altra parte nel senso opposto????

Mi fermo (mentre nel frattempo si era spento tutto) onde evitare casini... loro fanno inversione mi fermano e io non potevo fare altro che ammettere la colpa onde evitare situazioni peggiori....

morale: cazziatone, 68 e di multa per attraversamento incrocio a velocit? sostenuta e - 5 punti..... direi che ? andata bene....

Questa ? la + calamorosa, ma ne avrei da dire.....

Comment

• Font Size
        ne ho un'altra bellina: stavo tornando da orte sotto l'acqua, arrivo a terni in riserva e quindi vado a fare benza, fin qui' tutto ok; giro un po' per la citta' e trovo un distributore nel quale c'era il benzinaio intento a lavare una ferrari , vado verso il self service e la maledetta macchinetta mi fa storie e non accetta il denaro, chiedo al benzinaio che mi risponde in malomodo, quindi bella litigata riparto inkazzato come un'ape e riprendo la strada dalla quale ero arrivato. prima seconda terza a manetta (non so' se vi e' mai capitato di guidare la moto inkazzati ) dall'altro senso di marcia arriva una pattuglia della stradale che come mi vede mi punta (proprio come a voler fare un frontale) allora freno da paura, parcheggio (nel frattempo tra me e me pensavo:-adesso poliziotti o non poliziotti a questi due li meno di brutto ) mi tolgo il casco................e mi accorgo di essermi fermato proprio sotto il cartello di senso unico dall'altra parte. avete presente una doccia fredda dopo essere stati sotto il sole a 50 ?.

Comment

• Font Size
          16 anni, 2 di notte,io e 5 amici fuori da un pub a dieci km da casa...
          io e un'altro avevamo i motorini gli altri no quindi avrebbero dovuto tornare in autostop ma leso come ero dissi: "in sella che vi portiamo noi!!!!!!!!"... allora l'altro mio amico in moto si carico' il "ciccio" e piu' non ne poteva portare ma ne avanzavano ancora 3!!!!! e li portai io sul mio fifty stratruccato (io seduto sulla canna 2 sulla sella 1 sul portapacchi) ma non e' finita qui.... dopo aver percorso circa 6-7 km in discesa cominciava una lunga salita e li il mio povero fifty grippo'(poverino) allora mi piazzai con i miei amici in un prato a bordo strada x aspettare che il motore si raffreddasse e neanche 5 minuti dopo ci passa di fronte una pattulia di carabinieri che appena ci vede accende sirene e lampeggianti (PAURA!!!) fanno 100 metri di strada, si fermano,accendono il faro, scendono dalla macchina, si scambiano di posto, fanno retro e si fermano in mezzo alla strada davanti a noi 6 ragazzi 2 moto) puntandoci il faro in faccia.... uno resta in mezzo a dirigere il traffico, l'altro si avvicina e ci chiede cosa facciamo li ed io di rimando gli ho risposto: "passavamo di qua e abbiamo visto i nostri amici fare autostop e ci siamo fermati Xche'?" lui inkazzato nero se la prende con quelli che erano a piedi e gli dice di andarsene e a noi delle moto di fargli vedere i documenti... gli do' i documenti e poi per nascondere la taroccatura mi siedo di traverso sulla moto perdo l'equilibrio e cado come un deficente all'indietro... mi alzo bestemmiando e vedo che i due se la ridono alla grande (che figua di merda)
          poi come nulla fosse mi rida' i ducumenti e mi dice di andare casa!!! CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ A 7 ANNI DI DISTANZA NON HO ANCORA CAPITO XCHE' QUANDO SI SON FERMATI SON SCESI E SI SONO SCAMBIATI I POSTI!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            Qualche anno fa... Avevo sporcato la targa con un po' di olio e terra... Il resto della custom era splendente... Un posto di blocco, mi fermano .. Quello della stradale mi guarda poi guarda la targa e la trasmissione finale della mia Kawa custom A CINGHIA, poi mi riguarda e ridendo mi fa: "non penser? mica di raccontarmi che l'olio della catena ha sporcato la targa, vero?". No. E ho beccato una sacrosanta multa per la targa illeggibile....

Comment

• Font Size
              1) Impennata davanti a posto di blocco che non avevo visto. Me lo hanno raccontato i ragazzi che erano dietro di me. Hanno visto il caramba alzare il braccio e imprecare, ma non mi ha preso la targa. SO SSODDISFAZIONI.

2) Partenza in derapata dal lato della strada, a met? della strada c'? una giuntura dove finisce l'asfalto buono e l'altra met? ? pi? scivoloso. La moto si intraversa troppo, chiudo il gas, ma mi disarciona. Il tutto davanti ad una pattuglia della finanza, che per compassione mi ha fatto solo un cazziatone.

Le altre sono banali.

Ciao.

Comment

X
              Working...
              X