Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help, capo da blokkare su msn......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luisa occhio a ste cose....che io ho rischiato il culo un mesetto fa' per l'uso di internet a lavoro

ah se usano le telecamere per guardare se usi internet gli puoi fare un mazzo cosi' chiamasi violazione della privacy...e quelle telecamere(stando in un negozio) possono essere solo utilizzate e visionate in caso di furti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALOISIA View Post
      ciao rag?, il capo sabato ? venuto in neg ed ha visto che la collega aveva aperto web msn, cos? ci ha chiesto i nostri contatti x parlare quando serve di cosa lavorative, x nn telefonare.....emerita balla pu? mandare mail....., io credo sia x vedere quante volte ci connettiamo.......

ora se io accetto il suo contatto e lo blokko subito, lui se ne accorge????????

consigliatemi.........
      Bhe ma se non vuole che ti colleghi ad MSN ... durante il alvoro e' corretto che tu non lo faccia no ? Piu' bello che essere in pace con la propria coscienza non ce ne e'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe ma se non vuole che ti colleghi ad MSN ... durante il alvoro e' corretto che tu non lo faccia no ? Piu' bello che essere in pace con la propria coscienza non ce ne e'
        esatto....

Comment

• Font Size
          nn ? ke nn vuole, poi io uso il pc in via personale solo quando nn c'? da fare, lui ? proprio un caga ***** incompetente, ? un inetto arricchito x un fortunato matrimonio..........

Comment

• Font Size
            ciao cara LUISA

l'argomento ? intricato,
            prova magari a parlarne con lui e spiegagli che a volte ti connetti nei momenti morti dove non hai molto da fare ma per? che la cosa non intralcia la resa e la tua produttivit? al lavoro

Secondo me essere sinceri e diretti ? sempre la cosa giusta da fare

ettore

Comment

• Font Size
              ma nn crdo ci arrivi ? un demente cretino ritardato colione
              se aloisia nn accetta il contatto, il capo in attesa di essere accettato vede i suoi movimenti?

Comment

• Font Size
                il pc ? uno, e io e la collega ci connettiamo una volta x una, poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........
                nn ? ke nn vuole, poi io uso il pc in via personale solo quando nn c'? da fare,
                MA se "non e' che non vuole" perche' tu stai molto attenta ?

Originally posted by Aloisia
                lui ? proprio un caga ***** incompetente, ? un inetto arricchito x un fortunato matrimonio..........
                Urco can ... un mostro !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao cara LUISA

l'argomento ? intricato,
                  prova magari a parlarne con lui e spiegagli che a volte ti connetti nei momenti morti dove non hai molto da fare ma per? che la cosa non intralcia la resa e la tua produttivit? al lavoro

Secondo me essere sinceri e diretti ? sempre la cosa giusta da fare

ettore
                  ma lui nn ha fatto storie, sa che se c'? da fare nn ci sn pc che tengano, era solo x farsi i cavoli nostriiiii

Comment

• Font Size
                    resta il fatto che si viene pagati sempre.....anche nei tempi morti....

e nessuno costringe nessuno a firmare i contratti di lavoro dipendente..........la scelta ? ampia.....

Comment

• Font Size
                      MA se "non e' che non vuole" perche' tu stai molto attenta ?

Urco can ... un mostro !
                      x nn essere roTta i colioni, dato che ? cretino mi " abboffa " i cosidetti di cose inutili......e so che presto espoder?.......... aloisiATTILA!

parla a vanvera nn capisce un tubo di commercio ed ? talmente socialmente inutile che nell'azienda del suocero fa il corriere di materiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        resta il fatto che si viene pagati sempre.....anche nei tempi morti....

e nessuno costringe nessuno a firmare i contratti di lavoro dipendente..........la scelta ? ampia.....
                        contratti?????? cosa sn dolci?????????

Comment

• Font Size
                          Aloisia nn ? razzista ma ? contro gli imbecilli

Comment

• Font Size
                            quando lo blocchi selezioni la casella per farti vedere offline... o semplicemente quando ti colleghi scrivi nel messaggio... A LAVORO

Comment

• Font Size
                              ma è di fondamentale importanza avere MSN sul lavoro????

Comment

• Font Size
                                contratti?????? cosa sn dolci?????????
                                aloisia...cambia lavoro....semplice...o studia di notte per essere pi? qualificata....se non lo sei gi?..punto...

ah..e smettila di fare la spiritosa sul forum...se si ha un problema si cerca di risolverlo....conosco persone che in pausa pranzo al posto di chattare sui forum sono in giro per colloqui...magari dovresti prenderne esempio.....

Comment

X
                                Working...
                                X