Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help, capo da blokkare su msn......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALOISIA View Post
    il punto ? che io faccio la commessa in un neg, dove ci sn telecamere nei 4 angoli, il tizio colione chiama ogni 3x2 ed ogni volta ti fa: buon giorno signorina con la maglia rosa?; ciao cosa stai bevendo?;che voleva il cliente che sene ? appena andato?....................il pc ? uno, e io e la collega ci connettiamo una volta x una, poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........
    Aloisia cerca un'altro lavoro... non ce la farei mai in quel modo... questo ? Mobbing!!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi io ho un problema mi potete aiutare?

ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....

visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?

vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Ragazzi io ho un problema mi potete aiutare?

ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....

visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?

vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!
        mwahahahahhahahhahahha

Comment

• Font Size
          daiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            daiiiiiiiiiiiiii
            Luisaaaaaaaaaa

1) Lui ti sta antipatico ... = Cambia lavoro

2) Non vuole cheperdi tempo con MSN = Lavora

Schietta schietta la vedo cosi

Comment

• Font Size
              luisa vieni da noi a lavorare, oggi ho messo msn a tutti

ci si parla con quello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Luisaaaaaaaaaa

1) Lui ti sta antipatico ... = Cambia lavoro

2) Non vuole cheperdi tempo con MSN = Lavora

Schietta schietta la vedo cosi
                1) nn mi sta antipatico, lo considero infinitamente inferiore
                2)nn ha mai parlato di msn , io lavoro bene, il neg ? sempre a posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  luisa vieni da noi a lavorare, oggi ho messo msn a tutti

ci si parla con quello
                  essere pagata x spammare su msn.............il massimo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ma nn crdo ci arrivi ? un demente cretino ritardato colione
                    1) nn mi sta antipatico, lo considero infinitamente inferiore
                    Ma se e' infinitamente inferiore che ci stai a lavorare con lui ? ... (Perdonami carrissima ma non riesco a concepire una cosa del genere ... cioe' tu lo denigri in pubblico pero' stai a lavorare nel suo negozio ... )

Originally posted by ALOISIA
                    , poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........
                    2)nn ha mai parlato di msn , io lavoro bene, il neg ? sempre a posto
                    Stonano queste due frasi vicine non trovi ?

Comment

• Font Size
                      ragazzi andiamo tutti a lavorare in officina da lele, si spamma... emh scusate si comunica tra di noi utilizzando daidegas!
                      Last edited by gsxf750; 27-03-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        ragazzi andiamo tutti a lavorare in officina da lele, si spamma... emh scusate si comunica tra di noi utilizzando daidegas!

Comment

• Font Size
                          alo ma che te frega scusa... tienilo acceso e amen... se ha detto che serve per comunicare la scusa per rispondergli ve l ha gia fornita lui

Comment

• Font Size
                            sti capi...sti capi...... :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glad View Post
                              ci sono siti che offrono la possibilit? di vedere se si ? stati bloccati..
                              ma se nn sbaglio basta guardare negli sturmenti e le opzioni di msn

Comment

• Font Size
                                ma solo a me pare strano che qualcuno vada su msn durante l'orario di lavoro? io x carità devo ancora entrare nel mondo del lavoro ma sono dell'idea che se puoi fare X cose al lavoro è perchè te le fanno fare, ok che è 1 negozietto ma quando ho lavorato in catena di montaggio non è che potevo chiedere l'afk msn ^^ ( afk = away from keyboard giusto x capirci )

non usare msn dal lavoro e fai prima ..
                                Last edited by Max Power; 27-03-07, 18:22.

Comment

X
                                Working...
                                X