Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il punto ? che io faccio la commessa in un neg, dove ci sn telecamere nei 4 angoli, il tizio colione chiama ogni 3x2 ed ogni volta ti fa: buon giorno signorina con la maglia rosa?; ciao cosa stai bevendo?;che voleva il cliente che sene ? appena andato?....................il pc ? uno, e io e la collega ci connettiamo una volta x una, poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........
Aloisia cerca un'altro lavoro... non ce la farei mai in quel modo... questo ? Mobbing!!!!
ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....
visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?
vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!
ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....
visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?
vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!
ma nn crdo ci arrivi ? un demente cretino ritardato colione
1) nn mi sta antipatico, lo considero infinitamente inferiore
Ma se e' infinitamente inferiore che ci stai a lavorare con lui ? ... (Perdonami carrissima ma non riesco a concepire una cosa del genere ... cioe' tu lo denigri in pubblico pero' stai a lavorare nel suo negozio ... )
Originally posted by ALOISIA
, poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........
2)nn ha mai parlato di msn , io lavoro bene, il neg ? sempre a posto
ma solo a me pare strano che qualcuno vada su msn durante l'orario di lavoro? io x carità devo ancora entrare nel mondo del lavoro ma sono dell'idea che se puoi fare X cose al lavoro è perchè te le fanno fare, ok che è 1 negozietto ma quando ho lavorato in catena di montaggio non è che potevo chiedere l'afk msn ^^ ( afk = away from keyboard giusto x capirci )
Comment