Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valori, coerenza, correttezza serieta': non mi piace questo mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    Se le cose fossero chiare forse...ma siccome mi sembra che la questione sia stata trattata a colpi di sms ho parecchie riserve.
    Intanto perch? con gli sms, cos? come su di un forum (ogni riferimento ? puramente voluto), a volte si rischia di essere fraintesi.
    Inoltre va bene che telefonini e similia sono mezzi pratici per? certi aspetti della vita sociale andrebbero trattati con pi? eleganza (ovviamente ? solo la mia opinione)

in generale concordo... ma se si rifiuta un'uscita con premesse "serie"... gi? la dice lunga no?

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by pimky View Post
      in generale concordo... ma se si rifiuta un'uscita con premesse "serie"... gi? la dice lunga no?
      Io sono noto per non capire un c..zo e soprattutto per non sapermi spiegare, spesso perch? sono un p? sintetico.
      Penso che con una telefonata o con un incontro un p? meno impegnativo di una serata forse si sarebbero capiti meglio.
      Invece si sono incancreniti ed incarogniti sul contenuto di sms che probabilmente potevano essere male interpretati.
      Dopodich? si trattava solo di una uscita, non di un contratto con doveri ed obblighi e con finale da darsi per scontato (capriole per usare una espressione cara ad altra utente del forum).
      All'esito dell'uscita avrebbro potuto entrambi riflettere, conoscendosi un p? meglio, ed assumere decisioni pi? ponderate e magari pi? impegnative per entrambi
      Oppure scoprire di essere pi? amici di quanto pensavano ed evolvere in tal senso il loro rapporto

Comment

• Font Size
        ...e questa era una delle prime in classifica a serieta' apparente tra le decine con cui ho a che fare, mammamia in che mondo che siamo capitati... raga piuttosto che darglielo vinto, pippe a vita! ste zoccole ci stanno colonizzando!

.... non sai quanto ti quoto!!!

Comment

• Font Size
          La triste verit? ? che la donna perfetta esiste, ma di solito ? abbastanza intelligente per capire che c'? di meglio in giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76 View Post
            La triste verit? ? che la donna perfetta esiste, ma di solito ? abbastanza intelligente per capire che c'? di meglio in giro
            teoria interessante

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              teoria interessante
              ..... concordo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76 View Post
                La triste verità è che la donna perfetta esiste, ma di solito è abbastanza intelligente per capire che c'é di meglio in giro
                questa me la segno....

se la gioca come"frase del mese "... assieme a quella sentita ieri vedendo il film 300

"continua con le labbra cio' che hai iniziato con le tue dita"
                Last edited by ponteHRC; 26-03-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  questa me la segno....

se la gioca come"frase del mese "... assieme a quella sentita ieri vedendo il film 300

"continua con le labbra cio' che hai iniziato con le tue dita"
                  pensavo fosse genere "storico"

Comment

• Font Size
                    beh probabilmente la parte storica di quella scena la facevo io: non trombo dall'era glaciale ziocanta!

Comment

• Font Size
                      beh probabilmente la parte storica di quella scena la facevo io: non trombo dall'era glaciale ziocanta!
                      non ci credo neanche......

e poi.. a me lo dici?

Comment

• Font Size
                        TRA POCO SONO 3 MESI, okkio che sono una mina vagante

Comment

• Font Size
                          TRA POCO SONO 3 MESI, okkio che sono una mina vagante
                          TU??? 3 mesi???

eheheheh...pivello..

meglio se sto zitta va

Comment

• Font Size
                            noo TROMBY, non privare il mondo di tanta ricchezza! concediti!

Comment

• Font Size
                              ...

noo TROMBY, non privare il mondo di tanta ricchezza! concediti!
                              Guarda che la pimpa ? una edizione per ragazzi (Franco Panini)

Comment

• Font Size
                                ponte: secondo me devi cambiare giro...adessi nn so dove conosci ste tipe ma se le conosci il week in disco allora...sei come me.

il fine sett sempre a ballare e in cerca,si conosce e magari con alcune si conclude ma storie serie..impossibile..
                                in certi ambienti(disco)quando conosci una donna nn puoi puntare hai sentimenti...ma solo a una chiavata

..parlo per esperienza personale

Comment

X
                                Working...
                                X