Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valori, coerenza, correttezza serieta': non mi piace questo mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per fortuna il lusso di rompersi le palle me lo sono sempre goduto io.. fortunatamente mantengo le promesse per coerenza.. quindi è solo questione di "avere voglia/coraggio/tenacia diprovare .. ma provare alle MIE condizioni.. non con compromessi.. anche perchè detto BRUTALMENTE...

io non scambio liquidi con una che li scambia magari ore prima con un altro... mi fa proprio schifo.. oltre al fatto di essere possessivo..

Comment

• Font Size
      Hai assolutamente ragione. Soprattutto ad intestardirti nel cercare di provare e riprovare secondo i tuoi principi, anziché cedere allo squallore. Sarà dura, sarà quasi impossibile, ma prima o poi...sarà

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        ringrazio ogni giorno i santi in cielo x il fatto di stare con una persona, rompicoglioni si , ma seria

fra.. hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          per fortuna il lusso di rompersi le palle me lo sono sempre goduto io.. fortunatamente mantengo le promesse per coerenza.. quindi ? solo questione di "avere voglia/coraggio/tenacia diprovare .. ma provare alle MIE condizioni.. non con compromessi.. anche perch? detto BRUTALMENTE...

io non scambio liquidi con una che li scambia magari ore prima con un altro... mi fa proprio schifo.. oltre al fatto di essere possessivo..

Ti quoto alla grande!!!

La dignit? di certe persone la considero inferiore anche a quella di meretrici e gigolo', almeno loro hanno uno scopo lavorativo (che non condivido) per calpestarsi!

Cmq Ponte non disperare, io ho passato piu' o meno la tua trafila fino ai 25 anni, poi, grazie a *** ho trovato una persona che per me ? stata un faro nell'oscurit?!

Comment

• Font Size
            Ponte ora io non so bene i fatti quindi non posso dar consigli o cosa ma da quello che hai scritto secondo me anche se la conoscevi hai sbagliato a buttarla subito sul serioso e magari la ragazza si è spaventata e si è tirata indietro.Anche se vi conoscevate da anni non puoi far partire la cosa con delle regole,almeno all'inizio...alla fine sono cose che se è destinato nascono....magari anche se lei aveva in ballo qualcos'altro,e tu ti sei fatto avanti successivamente e se comunque ci teneva a te,la frequentavi un attimino e vedevate,poi ovvio,avrebbe dovuto prendere una decisione ecc.......per il fatto dei fluidimeglio saperlo che pensare di essere l'unico a scambiarli ..in amore..parlo del corteggiamento sono meglio le cose non dette di quelle che si dicono
            Max dovremmo aprire un thread Marzulliano io e te ah ah

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

ragazze moderne, mi fate pena.
              [

AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by Paolino81; 26-03-07, 07:42.

Comment

• Font Size
                Una volta ottenni un uscita a cena con una fighetta del posto , poi scoprii che aveva il tipo. Ero al bar con i miei amici dove lei faceva la barista e gli ho detto intanto che gli altri sentivano , come facciamo ad anadre a cena se hai il tipo? Allora lei mi ha detto che è meglio se non andiamo

Comment

• Font Size
                  Ponte....mi s? che se vuoi costruire qualcosa di serio ...devi cominciare a frequentare qualche bergamasca figlia di magutt...almeno alla fine ti rimane un immobile ...

Comment

• Font Size
                    Caro Ponte, premesso che concordo pure io sul fatto che in giro ? pieno di troiette inutili, vorrei fare un p? l'avvocato del diavolo per questa volta.
                    Magari la tipa semplicemente non ha voglia di impegnarsi seriamente con una persona in questo momento (o con te, sempre).
                    Non ? che ogni volta che esci con qualcuno/a lo devi fare in prospettiva di mettere s? casetta!
                    Non volersi impegnare in certi momenti, non significa necessariamente essere donna di facili costumi....

Comment

• Font Size
                      che dire... ormai è uno squallore....

Comment

• Font Size
                        la persona in questione era vista da tutti come una da "storia seria".. poi conoscendola/ci la cosa era piuttosto esplicita.. anche perchè ricordo che lei ha preso tempo all'inizio proprio per sistemarsi, chiarirsi le idee e finirla con quello/i con cui usciva successivamente alal storia che h afinito.... ( c'era anche un post a tema...).. quindi aveva messo prima lei premesse di serieta': aspetta ch esitemo... poi sono tutta tua.. questa era la sostanza....

poi.. probabilmente l'istinto da BUCO NERO piglia tutto ha prevalso sulla ragione e l'etica... come sempre ovviamente....

io il pisello ai buchi neri l'ho concesso spesso.. ma senza prospettive e con patti ben chiari... non con carte in tavola mischiate e nascoste....

preferisco che mi ricordi per un 2 di picche che per essere una tacca sul suo taccuino....

tanto la strabatto in quanto a tacche ... ghghhghg

Comment

• Font Size
                          hai fatto bene fra...

Comment

• Font Size
                            ....

Originally posted by pimky View Post
                            hai fatto bene fra...
                            Mah difficile dare una opinione.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawazx10r View Post
                              Mah difficile dare una opinione.....

per me ? molto semplice invece davanti a queste cose

Comment

• Font Size
                                ....

Originally posted by pimky View Post
                                per me ? molto semplice invece davanti a queste cose
                                Se le cose fossero chiare forse...ma siccome mi sembra che la questione sia stata trattata a colpi di sms ho parecchie riserve.
                                Intanto perch? con gli sms, cos? come su di un forum (ogni riferimento ? puramente voluto), a volte si rischia di essere fraintesi.
                                Inoltre va bene che telefonini e similia sono mezzi pratici per? certi aspetti della vita sociale andrebbero trattati con pi? eleganza (ovviamente ? solo la mia opinione)

Comment

X
                                Working...
                                X