Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi appena tornato: bughy ? ancora qua con me..oggi ? stato visitato dalla cardiologa e ha fatto ecografia,elettrocardiogramma ed esami del sangue..la dottoressa ha detto che assolutamente non ? il momento di fargli una iniezione letale..il cuore ? messo male ma meno peggio di quello che si pensava.
? quindi il caso di fare un tentativo con dei farmaci che gli rallentano il battito..ha detto che pu? essere che reagisce bene,il cuore riesce a pompare forte facendo riandare in funzione i reni e quindi riuscendo a far star respirare bene il cane(pirma non respirava perch? i liquidi si fermavano nel torace).
quindi c? una speranza..dice che con questi farmaci dovrebbe ricominciare a star bene e a mangiare. speriamo--se entro una settimana non dovrebbe star meglio e si riforma il liquido allora purtroppo di proceder? nel modo che si pensava.
insomma solo pi? sollevato,bughy dovr? mettercela tutta ma lui ? forte!!! speriamo
Piccolo bughy...giovanissimo, 6 anni son davvero pochi...chissà cosa sta passando... Io spero in un miracolo da qui a domani alle 13. Non posso fare altro
Il miracolo è avenuto
Forza bughy!! Ora la strada è tutta in discesa. Metticela tutta!!
bughy stasera ha mangiato dopo una settimana e ha preso tutte e 5 le pastiglie...la strada è in salita e non in discesa..ma almeno ora è in piedi!
Comment