Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho avuto una giornataccia... per?...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
bravo giò diciamo che metà dei tuoi topic sono di rotture di palleeeeeeeeeeeee
scherso
ma che è successo ad adria?
avrei giurato che foste andati la per poter sentirvi partecipi dei mondiali di nuoto
Comment
-
sinceramente non ho voglia di stare a spiegare a tutti i miei problemi... soprattutto ora... cmq ad adria nn vado xkè i coglioni dei miei amici hanno visto le previsioni e hanno detto "no io giu con la pioggia non ci vado, preferisco buttare via 100€ sicuri che spenderne altri 100 e magari nn girare". sn dei cretini. perciò mi hanno lasciato da solo, e io a fare le prove libere da sole nn ci vado... mettiamo che *sgrat sgrat*... chi porta su la macchina? è tr rischioso, meglio fare le cose con calma e in sicurezza, andrò un altra volta. mi ruga un po per i 100€ e perchè volevo provare le mie rain. un'altra cosa che mi ruga pesante è che se avessi saputo che loro non andavano in caso di pioggia avrei organizzato con altri amici... vabè!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postsinceramente non ho voglia di stare a spiegare a tutti i miei problemi... soprattutto ora... cmq ad adria nn vado xk? i coglioni dei miei amici hanno visto le previsioni e hanno detto "no io giu con la pioggia non ci vado, preferisco buttare via 100? sicuri che spenderne altri 100 e magari nn girare". sn dei cretini. perci? mi hanno lasciato da solo, e io a fare le prove libere da sole nn ci vado... mettiamo che *sgrat sgrat*... chi porta su la macchina? ? tr rischioso, meglio fare le cose con calma e in sicurezza, andr? un altra volta. mi ruga un po per i 100? e perch? volevo provare le mie rain. un'altra cosa che mi ruga pesante ? che se avessi saputo che loro non andavano in caso di pioggia avrei organizzato con altri amici... vab?!
Comment
X
Comment