Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho avuto una giornataccia... per?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    Loris cosa continui a scriver,e tanto sei nella mia lista ignorati, non posso leggerti
    tranquillo, scrivo cose troppo intelligienti per te, non le capiresti nemmeno...

Comment

• Font Size
      spammone

Comment

• Font Size
        come mai brutta giornata?
        cmq complimenti!

Comment

• Font Size
          complimentissimi

Comment

• Font Size
            bravo giò diciamo che metà dei tuoi topic sono di rotture di palleeeeeeeeeeeee

scherso

ma che è successo ad adria?

avrei giurato che foste andati la per poter sentirvi partecipi dei mondiali di nuoto

Comment

• Font Size
              sinceramente non ho voglia di stare a spiegare a tutti i miei problemi... soprattutto ora... cmq ad adria nn vado xkè i coglioni dei miei amici hanno visto le previsioni e hanno detto "no io giu con la pioggia non ci vado, preferisco buttare via 100€ sicuri che spenderne altri 100 e magari nn girare". sn dei cretini. perciò mi hanno lasciato da solo, e io a fare le prove libere da sole nn ci vado... mettiamo che *sgrat sgrat*... chi porta su la macchina? è tr rischioso, meglio fare le cose con calma e in sicurezza, andrò un altra volta. mi ruga un po per i 100€ e perchè volevo provare le mie rain. un'altra cosa che mi ruga pesante è che se avessi saputo che loro non andavano in caso di pioggia avrei organizzato con altri amici... vabè!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                sinceramente non ho voglia di stare a spiegare a tutti i miei problemi... soprattutto ora... cmq ad adria nn vado xk? i coglioni dei miei amici hanno visto le previsioni e hanno detto "no io giu con la pioggia non ci vado, preferisco buttare via 100? sicuri che spenderne altri 100 e magari nn girare". sn dei cretini. perci? mi hanno lasciato da solo, e io a fare le prove libere da sole nn ci vado... mettiamo che *sgrat sgrat*... chi porta su la macchina? ? tr rischioso, meglio fare le cose con calma e in sicurezza, andr? un altra volta. mi ruga un po per i 100? e perch? volevo provare le mie rain. un'altra cosa che mi ruga pesante ? che se avessi saputo che loro non andavano in caso di pioggia avrei organizzato con altri amici... vab?!
                prossimo giro che hai necessit? e sei da solo tu chiamami.. che se riesco vengo io e, grattandoci i cosiddetti, se succede quel ti riporto a casa io

Comment

• Font Size
                  guarda, pensa che mi hanno addirittura offerto i loro posti se trovavo qualcuno con cui andarci... ti ho pensato però non hai la moto...

Comment

X
                  Working...
                  X