Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Andate Piano Cazzzooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi Andate Piano Cazzzooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera dopo essere uscito con la tales e ja5 di ritorno a 1 km da casa mia ? successo in finimondo:

un mio amico che ? arrivato prima di me ( e che era l? con me) mi ha detto che sentiva la gente urlare mentre bruciava.... ma non ha potuto fare niente perch? le fiamme erano troppo alte

oggi ? una bella gionata di m.....

• Font Size
    azzz...poveri ragazzi....che riposino in pace...

Comment

• Font Size
      Giovedì notte qui a Roma, un ragazzo che viaggiava a grande velocità sul lungo tevere si è schiantato sul muretto con la macchina ed è volato nel fiume.....lo hanno ritrovato in mattinata i sommozzatori.....

Comment

• Font Size
        dispiace sempre quando succedo incidenti

Comment

• Font Size
          porca miseria....
          mi dispiace un sacco...alcune volte mi domando:
          siamo in grado di gestire davvero le cose che produciamo?!o l'uomo inesorabilmente tende all'autodistruzione?!
          facciamo auto sempre pi? potenti, produciamo un milione di rifiuti, aspiriamo al benessere totale...ma ? davvero questa la via giusta?siamo consapevoli delle CONSEGUENZE delle nostre azioni?!..forse s?..ma siamo sicuri che a NOI andr? sempre bene..

e doveroso pensare che purtoppo accadono tragedie in ogni istante della nostra vita, tragedie di cui siamo ignari, continuando a vivere la nostra frenetica e caotica realt?..
          ? giusto non essere ossessionati da questi avvenimenti..la vita va avanti, ma noi dovremmo sforzarci di farlo in modo consapevole e ragionato..
          si vive una volta sola, e abbiamo il diritto ma soprattutto il dovere di non dimenticarlo mai!

Comment

• Font Size
            mi spiace

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              porca miseria....
              siamo in grado di gestire davvero le cose che produciamo?!o l'uomo inesorabilmente tende all'autodistruzione?!
              facciamo auto sempre pi? potenti, produciamo un milione di rifiuti, aspiriamo al benessere totale...ma ? davvero questa la via giusta?siamo consapevoli delle CONSEGUENZE delle nostre azioni?!..forse s?..ma siamo sicuri che a NOI andr? sempre bene..

e doveroso pensare che purtoppo accadono tragedie in ogni istante della nostra vita, tragedie di cui siamo ignari, continuando a vivere la nostra frenetica e caotica realt?..
              ? giusto non essere ossessionati da questi avvenimenti..la vita va avanti, ma noi dovremmo sforzarci di farlo in modo consapevole e ragionato..
              si vive una volta sola, e abbiamo il diritto ma soprattutto il dovere di non dimenticarlo mai!

belle parole..purtroppo la vita e' cosi: imprevedibile. alcune cose avvengone per colpa nostra ma altre purtoppo, e son le peggiori,avvengono per colpa di altri...

Comment

• Font Size
                mamma mia, è pazzesco!!!
                condolianze alle famiglie

Comment

• Font Size
                  Si vede che le nuove sanzioni fan effetto... si si....
                  Spiace per loro...

Comment

• Font Size
                    Porcozzio che brutta fine...
                    Orrendo...
                    Che riposino in pace

Comment

• Font Size
                      .................

Comment

• Font Size
                        andiAMO piano ragazzi!!

Comment

• Font Size
                          ...........

Comment

• Font Size
                            caxxo deve essere orrendo morire cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              porca miseria....

parole sante eli, mi spiace un sacco x quei ragazzi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X