Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Andate Piano Cazzzooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: il mio "capisci" era generico, non rferito a te...tanto per chiarire

Comment

• Font Size
      le variabili son tante.....sicuramente andar piano ? fondamentale

Comment

• Font Size
        la strada è un brutta carogna lo so perchè ci son passato, cè mancato poco ke ci lasciassi le penna l'annoscorso in makkina e tutto perchè dovevo fareil pirla! Gente usiamo la testa x favore makkina o moto ke sia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          solo se provi FORSE e dico FORSE capisci...
          non ? garantito il risultato, ma nn val niente toglier punti o dar multe.
          che facessero vedere un bel documentario di quelli giusti, con un paio di cosette che ti posson capitare se nn ti metti la cintura e sbatti, anche ad una velocit? stupida...
          ANKE PERK? La multa la danno DOPO l'infrazione, ovvero DOPO che hai rischiato di morire..
          le multe sono uno strumento x fare soldi non di PREVENZIONE..se davvero stesse a cuore le salute dei motociclisti e degli automobilisti l'azione dei vari organi amministrativi non sarebbe concentrata sulla PUNIZIONE ma sull'EDUCAZIONE E CONSAPEVOLIZZZAZIONE.

esempio?
          SPAGNA, nord vicino Gernica. curva pericolosissima. velox limite 60 km/h.
          suddetto velox era segnalato AMPIAMENTE in tutti i modi possibili a partire da almeno un km prima..cos? tutti si rallentava e nn ci si schiantava sul muretto..
          evitando pure la multa..

questo si chiama voler bene al cittadino
          in italia vogliono bene al nostro portafogli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            PIENAMENTE DACCORDO!

Comment

• Font Size
              ... che dire.... scusatemi se mi ripeto ma..

15 morti al giorno in strada... fine della ripetizione.

Comment

• Font Size
                ti dico di un velox 50 km/h in rettilineo e in discesa sulla statale del lago d'orta ? non in paese

Comment

• Font Size
                  alle 6 c'era ancora la polizia a a fare i rilevamenti ( stavano facendo le foto)....fate voi

Comment

• Font Size
                    ANKE PERK? La multa la danno DOPO l'infrazione, ovvero DOPO che hai rischiato di morire..
                    le multe sono uno strumento x fare soldi non di PREVENZIONE..se davvero stesse a cuore le salute dei motociclisti e degli automobilisti l'azione dei vari organi amministrativi non sarebbe concentrata sulla PUNIZIONE ma sull'EDUCAZIONE E CONSAPEVOLIZZZAZIONE.
                    ti quoto alla grande, qui da me nn passa weekend senza che mi trovo un mazzo di fiori nuovo su una curva...
                    ho ancora in mente parecchi incidenti che ho visto, e ho in mente anche il mio dove per fortuna ci ho rimesso "solo" tibia e perone...(ed ero il passeggero...non so come faccio ad esser vivo)
                    pensare che chi guidava era di nuovo in giro a far danni mentre io ero ancora in ospedale con un ferro nella gamba...mi vien male.
                    e mi fa anche pensare tutta la gente che si mette alla guida in condizioni alcoliche PESSIME...
                    dovremmo essere tutti un p? piu educati a sapere che il rischio ? alto e sarebbe meglio far meno i (c*****ni) deficenti in macchina.

Comment

• Font Size
                      Non ho + parole,
                      lo sanno che + si va forte e + aumentano le probabilit? di lasciarci le penne
                      o erano ubriachi come si potrebbe pensare oppure ..... bho forse la gente non ha + un ca..... nella testa.
                      circa 10 gg fa nella ma zona un giovane mecca era uscito in strada per provare una moto andata a finire che i pompieri ci hanno messo tre ore per estrarlo dalla macchina che gli ? uscita da un'incrocio.....
                      alla fine puoi essere uno che ha manico da vendere sia in macchina che in moto ma il deficente che ti accoppa ? sempre in agguato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giorgione View Post
                        Non ho + parole,
                        lo sanno che + si va forte e + aumentano le probabilit? di lasciarci le penne
                        o erano ubriachi come si potrebbe pensare oppure ..... bho forse la gente non ha + un ca..... nella testa.
                        circa 10 gg fa nella ma zona un giovane mecca era uscito in strada per provare una moto andata a finire che i pompieri ci hanno messo tre ore per estrarlo dalla macchina che gli ? uscita da un'incrocio.....
                        alla fine puoi essere uno che ha manico da vendere sia in macchina che in moto ma il deficente che ti accoppa ? sempre in agguato.
                        il manico a parole ce l han TUTTI...vorrei vedere chi di noi non conosce almeno 10 persone che dicono "io la tengo, io controsterzo, io faccio io di qua io di la..."
                        tutte cagate.
                        primo perche puoi essere bravo quanto vuoi ma se ti viene qualcuno in contro puoi anche essere villeneuve e ci lasci le penne.
                        secondo perche se vuoi fare il manico, lo vai a fare dove si puo, non dove metti a repentaglio la tua di vita, ma peggio ancora quella di altri che non c'entrano niente

Comment

• Font Size
                          ti quoto alla grande, qui da me nn passa weekend senza che mi trovo un mazzo di fiori nuovo su una curva...
                          ho ancora in mente parecchi incidenti che ho visto, e ho in mente anche il mio dove per fortuna ci ho rimesso "solo" tibia e perone...(ed ero il passeggero...non so come faccio ad esser vivo)
                          pensare che chi guidava era di nuovo in giro a far danni mentre io ero ancora in ospedale con un ferro nella gamba...mi vien male.
                          e mi fa anche pensare tutta la gente che si mette alla guida in condizioni alcoliche PESSIME...
                          dovremmo essere tutti un p? piu educati a sapere che il rischio ? alto e sarebbe meglio far meno i (c*****ni) deficenti in macchina.
                          ti capisco..anke io ho avuto ferri x colpe non mie..
                          che dire..noi tutti ci crediamo immortali, e alla fine x andare in moto non potrebbe essere altrimenti..l'importante secondo me ? fare le cose con la testa sulle spalle ed essere coscienti dei limiti
                          propri
                          del mezzo
                          della strada
                          degli altri

...cmq dai siamo fortunati e aggiustati..noi e molti altri, cos? che possiamo trasmettere la nostra esperienza e farne noi stessi tesoro!

Comment

• Font Size
                            Cavolo...

Comment

• Font Size
                              ci vorrebbe che TUTTI quelli che fanno gli S.Tronzi per strada si beccassero un cagotto di quelli seri, roba da veder la morte in faccia, semza farsi niente ma almeno capire che nessuno ? immortale e che ? 'n attimo.

forse cosi la gente andrebbe piu cauta.

pace all anima loro, ogni volta che sento ste cose mi vien male.
                              ti quoto nella maniera pi? assoluta....nel mio caso proprio una grossa cazzata fatta in autostrada finita fortunatamente solo con un grosso spavento e con qualche danno alla macchina ha fatto si che io smettessi di fare "lo sciolto" in macchina....

Comment

X
                              Working...
                              X