Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suicida di fronte alla webcam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suicida di fronte alla webcam

    Elettricista si impicca,amici sconvolti

    Molti pensavano si trattasse di uno scherzo di pessimo gusto. Invece Kevin Whitrick, elettricista britannico 42enne, stava davvero preparando il suo suicidio: il tutto in diretta, su Internet. L'uomo si ? impiccato nel suo appartamento filmando i suoi ultimi istanti con una webcam, sotto gli occhi impotenti dei partecipanti a una chatroom. L'ex moglie: "Kevin era un padre affettuoso, mancher? a tutti noi".
    L'uomo, divorziato e padre di due gemelli di dodici anni, aveva rivelato da settimane il suo insano proposito, sempre attraverso il Web. Ma nessuno gli aveva dato creduto. Perfino quando, con il cappio al collo, Whitrick stava per compiere l'estremo gesto, un amico ha pensato si trattasse di una messa in scena. "Dai, salta, sto aspettando", avrebbe detto con macabra ironia l'ignaro spettatore che, di l? a pochi istanti, si sarebbe trovato ad assistere a una scena sconvolgente.
    Il suicida, che aveva fissato la corda ad una trave del suo appartamento, ? balzato gi? dalla sedia e si ? impiccato. I partecipanti alla chat hanno chiamato subito la polizia che ? intervenuta nel giro di pochi minuti, ma per Whitrick non c'era pi? nulla da fare. Pare che l'uomo fosse un assiduo bevitore e che avesse avuto grossi problemi da quando il padre era mancato.

  • Font Size
    #2
    mahhhhhhhhhhhhhhhh.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bennyiens View Post
      Elettricista si impicca,amici sconvolti

      Molti pensavano si trattasse di uno scherzo di pessimo gusto. Invece Kevin Whitrick, elettricista britannico 42enne, stava davvero preparando il suo suicidio: il tutto in diretta, su Internet. L'uomo si ? impiccato nel suo appartamento filmando i suoi ultimi istanti con una webcam, sotto gli occhi impotenti dei partecipanti a una chatroom. L'ex moglie: "Kevin era un padre affettuoso, mancher? a tutti noi".
      L'uomo, divorziato e padre di due gemelli di dodici anni, aveva rivelato da settimane il suo insano proposito, sempre attraverso il Web. Ma nessuno gli aveva dato creduto. Perfino quando, con il cappio al collo, Whitrick stava per compiere l'estremo gesto, un amico ha pensato si trattasse di una messa in scena. "Dai, salta, sto aspettando", avrebbe detto con macabra ironia l'ignaro spettatore che, di l? a pochi istanti, si sarebbe trovato ad assistere a una scena sconvolgente.
      Il suicida, che aveva fissato la corda ad una trave del suo appartamento, ? balzato gi? dalla sedia e si ? impiccato. I partecipanti alla chat hanno chiamato subito la polizia che ? intervenuta nel giro di pochi minuti, ma per Whitrick non c'era pi? nulla da fare. Pare che l'uomo fosse un assiduo bevitore e che avesse avuto grossi problemi da quando il padre era mancato.
      io non avrei mai mai creduto che stesse scherzando....mi spaventano queste cose e subito avrei chiamato qualcuno...poverino...non ci posso credere ? assurdo....non s? che dire

      micantl?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davvero deprimentesapere che qualcuno rinuncia alla vita ... Brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai pienamente ragione e nn vedo soprattutto il motivo di farlo in quella maniera...
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Davvero deprimentesapere che qualcuno rinuncia alla vita ... Brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            hissà perchè suicidarsi in maniera così plateale???? Poveraccio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...che tristezza...

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace che brutta storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by "micantl?" View Post
                    io non avrei mai mai creduto che stesse scherzando....mi spaventano queste cose e subito avrei chiamato qualcuno...poverino...non ci posso credere ? assurdo....non s? che dire

                    micantl?
                    lo penso pure io...bisogna sempre star in guardia su ste cose...

                    ? sempre molto triste quando una persona decide di farla finita...un pensiero per lui e per tutti i poveretti che han scelto questa strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      hiss? perch? suicidarsi in maniera cos? plateale???? Poveraccio!
                      Per spingere quelli come te a porsi la domanda.
                      E' l'ultimo, disperato tentativo di richiamare l'attenzione su s? stessi e, allo stesso tempo, fare sentire il prossimo un p? colpevole del suicidio.
                      Poveraccio. Spero che ora abbia trovato la sua pace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mamma mia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          porcaccia... Pace all'anima sua
                          Last edited by Giulius999; 25-03-07, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            assurdo........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rock View Post
                              hai pienamente ragione e nn vedo soprattutto il motivo di farlo in quella maniera...
                              tristissimo...
                              ma spesso il suicidio cos? plateale ? tipico di rimane solo...
                              ? l'ultimo modo di chiedere ed avere attenzione... anche se estremo...

                              spesso ? ancora troppo presente il pregiudizio secondo cui chi minaccia il suicidio dificilmente lo mette in pratica... al contrario... ? un modo di chiedere aiuto... se nn si ? corrisposti, ma derisi... questo ? il risultato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X