Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garmin vs tom tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io consiglio sempre il palmare con antenna bt ed istallato il tomtom...
    alla fine costa uguale, ci puoi fare anche altre cose e l'antenna separata ha il vantaggio di poter essere messa in una zona dove riceve meglio rispetto al palmare ( o al sistema integrato ) con il quale invece devi mettere in "luce" tutt l'ambaradan...
    ho valutato anche questa ipotesi... validissima x l'uso che ne devo fare io... per? sconsigliata x precisione e carte (DICONO sia meno preciso e meno dettagliato) per? non avendolo provato io mi baso solo su quello che sento in giro

e poi se non ho capito male la maggior parte dei palmari non ha la batteria tampone, quindi una volta scaricata la batteria si resetta tutto (DICONO)

sono sempre pi? confuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja View Post
      ho valutato anche questa ipotesi... validissima x l'uso che ne devo fare io... per? sconsigliata x precisione e carte (DICONO sia meno preciso e meno dettagliato) per? non avendolo provato io mi baso solo su quello che sento in giro

e poi se non ho capito male la maggior parte dei palmari non ha la batteria tampone, quindi una volta scaricata la batteria si resetta tutto (DICONO)

sono sempre pi? confuso
      Gli schermi del tom tom come quelli dei palmari fanno un po cacare..
      Sono piccoli e ...provateli con il sole che ci batte contro...
      Ripeto, Geosat 5 no ?
      Nessuno l'ha mai visto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino View Post
        tom tom rider x la moto
        cosa cambia da quello normale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Gli schermi del tom tom come quelli dei palmari fanno un po cacare..
          Sono piccoli e ...provateli con il sole che ci batte contro...
          Ripeto, Geosat 5 no ?
          Nessuno l'ha mai visto ?
          purtroppo io conosco solo i + famosi garmin e tom tom... e il viamichelin

cosa costa? cosa ha di meglio e peggio rispetto ai 2 citati sopra?

Comment

• Font Size
            IO ho un Garmin Nuvi 300 da Novembre e mi trovo benissimo.
            Mi hanno detto che come cartografia ? sicuramente superiore a tom tom.
            Poi se ti piace la voce del "Ranzani" allora non discuto
            Lo uso pure in moto mettendolo sulla bordsa da serbatioio, che ha la parte superiore in plastica trasparente e con un auricolare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Lo uso pure in moto mettendolo sulla bordsa da serbatioio, che ha la parte superiore in plastica trasparente e con un auricolare.
              quanto dura la batteria volevo fare anch io una cosa del genere

Comment

• Font Size

sono sempre pi? confuso
                le mappe sono ESATTAMENTE le stesse, il motore di calcolo PURE..

non ? vero che i palmari non hanno la batteria tampone, semplicemente sono impostati per usare anche quella per funzionare. Se te ne freghi e la sfrutti fino ad esaurirla perdi la parte di programmi messa sulla memoria interna ( tomtom nonrmalmnete si istalla sulla sd ). in tanti anni a me non ? mai capitato di essere rimasto a piedi.. e comunque sono sicuro che ci sar? in giro qualche programmino per spegnere il palmare sotto un certo livello di carica..

Comment

• Font Size
                  purtroppo io conosco solo i + famosi garmin e tom tom... e il viamichelin

cosa costa? cosa ha di meglio e peggio rispetto ai 2 citati sopra?
                  Un ottimo schermo da 5 pollici anti riflesso, poi a regola come feature sono equivalenti..
                  BT che permette la viva voce con i cellulari BT, batteria tampone, TMC (ricezione viabilità via FM), touch screen e continui aggioramenti software...
                  E poi sono uno dei programmatori che lo ha sviluppato

Aggiungo il link: http://www.avmap.it/index.php?swt=0125&ipr=260
                  Last edited by TarTaRo; 25-03-07, 11:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Io ho il 310 deluxe e mi trovo bene preso per farne anche questo uso........a me il negoziante ha detto che se uno se ne intende di navigatori non compra tom tom e che il successo che ha e' solo dato dalla pubblicita' che ne hanno fatto (parole sue non prendetevela con me!!!)

Comment

• Font Size
                      io ho due amici che vendono anche navigatori e entrambi mi dicono che garmin è superiore. tra l'altro uno di questi organizza in collaborazione con garmin dei corsi sul suo uso. uno vende anche spedendo, se volete due prezzi vi do il contatto

Comment

• Font Size
                        www.radioelettronica.net e dite che vi manda il marco del land rover defender

Comment

• Font Size
                          TOM TOM a vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            Io ho il 310 deluxe e mi trovo bene preso per farne anche questo uso........a me il negoziante ha detto che se uno se ne intende di navigatori non compra tom tom e che il successo che ha e' solo dato dalla pubblicita' che ne hanno fatto (parole sue non prendetevela con me!!!)
                            Originally posted by marco84 View Post
                            io ho due amici che vendono anche navigatori e entrambi mi dicono che garmin ? superiore. tra l'altro uno di questi organizza in collaborazione con garmin dei corsi sul suo uso. uno vende anche spedendo, se volete due prezzi vi do il contatto

ecco... tom tom ? + conosciuta x? i negozianti lo sconsigliano (o almeno consigliano il garmin)

Comment

• Font Size
                              Ho il Garmin Nuvi 350 Europa da oltre un anno e va benissimo.
                              In pi? ? molto compatto e leggero, lo metti in tasca.
                              Ho usato anche il Tom Tom e francamente mi sembra valido anche questo, per? se tornassi indietro prenderei ancora il Garmin.
                              Sto anche pensando di prendere un 276C per la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X