Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBEI 2: Senza parole

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RUBEI 2: Senza parole

    Per quelli di Roma... attenzione a portare la moto da Rubei 2 a Via Oderisi da Gubbio.
    Ieri mattina gliela porto per il tagliando dei 6000Km, già che ci sto gli faccio montare tubi in treccia e le freccie bianche (al posto delle originali arancioni).
    La sera vado a riprenderla e dopo pochi minuti (circa 10) mi accorgo che avevano montato male la freccia destraed il cupolino era crepato perché avvitando lo avevano spaccato.
    Morale della favola: "quando te l'abbiamo riconsegnata stava bene ci sei cascato te", mia risposta: "ci sono cascato? cioé se uno cade con la moto non si rompe nulla ma si fa una crepa sul cupolino? e la freccia montata male?"
    Niente da fare, irremovibili e sicuri del fatto loro (!!!) riportano la moto nella officina sottostante per montarmi bene la freccia. La riportano su ed al posto della crepa (3 centimetri circa) c'é un buco ed anche la crepa é ancora più evidente. Ancora irremovibili e sicuri del fatto loro mi mandano via così.

    Un tagliando+montaggio freccie+montaggio tubi = 170 euro+un cupolino rotto
    Last edited by numero1; 24-03-07, 11:32.

  • Font Size
    #2
    che pezzi di merda.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      sticazz, ma 170 compresi tubi e frecce?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fossi stato io partiva la denuncia... o gli schiaffi...

        ...i secondi sono + rapidi e costano meno... e danno pure + soddisfazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          se fossi stato io partiva la denuncia... o gli schiaffi...

          ...i secondi sono + rapidi e costano meno... e danno pure + soddisfazione
          e rischi una denuncia.







          ma se prima di andare via gli dici: "denunciami, tanto so dove abiti, vediamo se ti stanchi prima te a denunciarmi o io a praccarti i denti"
          normalmente non ti denunciano

          Comment


          • Font Size
            #6
            che bast.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              sticazz, ma 170 compresi tubi e frecce?
              Tubi e freccie me li sono comprati da solo separatamente... a Padova. Chi c'era alla cena ha visto la macchina appena appena carica... carene, cavalletti, scarichi, gomme, ecc... avevo fatto spesa per me e amici...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che bastardi :

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho parole...
                  Io cmq sono sempre stato l'unico a mettere le mani sulle mie moto..
                  Degli altri non mi fido

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X