Tempo sul giro, DI PASSO, OTTO ORE E MEZZA.
- Rettifilo box 286 kmh stacco ai 200 mt.
- in terza entro in San Donato
- proseguo per Rozzano, poi Assago Milanofiori
- solito traffico sulla BO - FI e scontrino autostrada smarrito... sar? il turno di prove pi? caro della storia...
- Luco / Poggio Secco, seconda, terza, staccata, la moto sprofonda sulle molle della Materassi...
- finalmente smette di ondeggiare, terza, arrivo lungo perch? mi distraggo a sbavare su tutte le tope concentrate alla Casanova (bastardo...)
- Arrabbiata
- Terza, quarta, esco dall'Arrabbiata
- Entro nella Matriciana
- Troppo condita, mi s'ingrassa la carburazia...
- staccata, la moto parte dappertutto, sto scivolando sulle suole della Scarperia...
- Correntaio, arrivo a 220, stacco e percorro a 110, l'avr? fatta almeno 12 Volt ma non mi riesce mai...
- Ecco i due Biondetti, vabb? uno ? ossigenato l'altro bara proprio (? calvo), e cmq ? una variante da capelli bianchi
- Bucine, uscita quarta, corsia Telepass, si riparte per San Donato...
- Rettifilo box 286 kmh stacco ai 200 mt.
- in terza entro in San Donato
- proseguo per Rozzano, poi Assago Milanofiori
- solito traffico sulla BO - FI e scontrino autostrada smarrito... sar? il turno di prove pi? caro della storia...
- Luco / Poggio Secco, seconda, terza, staccata, la moto sprofonda sulle molle della Materassi...
- finalmente smette di ondeggiare, terza, arrivo lungo perch? mi distraggo a sbavare su tutte le tope concentrate alla Casanova (bastardo...)
- Arrabbiata
- Terza, quarta, esco dall'Arrabbiata
- Entro nella Matriciana
- Troppo condita, mi s'ingrassa la carburazia...
- staccata, la moto parte dappertutto, sto scivolando sulle suole della Scarperia...
- Correntaio, arrivo a 220, stacco e percorro a 110, l'avr? fatta almeno 12 Volt ma non mi riesce mai...
- Ecco i due Biondetti, vabb? uno ? ossigenato l'altro bara proprio (? calvo), e cmq ? una variante da capelli bianchi
- Bucine, uscita quarta, corsia Telepass, si riparte per San Donato...
Comment