Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho appena fatta. devi fare la teoria orale e poi la pratica. non c'è un minimo di guide dipende da te, io ne ho fatta una sabato e lunedì faccio l'esame
1000 euro? Però.. manco poco... vediamo che dicono gli altri..
E' cmq. fattibile? Si passa abbastanza EASY?
380 compresi esami, marche da bollo, bollettini postali e foto
io ho fatto l'esame dopo un mese che ero iscritto senza aprire il libro, andavo giù a scuola guida e sentivo solo le spiegazioni.
ne ho fatta una ed era compresa nell'iscrizione, ne sono comprese due, se ne fai di più sono 18 l'una. comunque non è che ti danno in mano un camion da 12 metri, io le ho fatte con un eurocargo. basta che hai un pò di occhio per la larghezza e stai attento ai cartelli con gli specchietti
Comment