Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e ne di deficenti in giro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema ? che ? difficile valutare chi ti trovi davanti (a parte la stazza fisica).
    Insomma, un conto ? se mi sputano, un conto ? se ribaltano un bidone... soprattutto andare e prenderlo da dietro. Se si girava e ti dava una testata?

Comment

• Font Size
      Beh io non avrei fatto come te Golf.... Lo avrei infilato nel bidone a testa in gi? e a seconda dei cartoni che mi mollava lo facevo pure rotolare per la strada...

Grande.

Comment

• Font Size
        e se mi dava una testata e io non cadevo per terra,penso che poi con il nervoso avrei cominciato a darle e prenderle,chi lo sa!!!!

ma allora tu lasci che quello viene a casa tua e di sbatte giu i bidoni e cosa fai??? senti scusa,non ? che potresti gentilmente venire a raccogliere il bidone che accidentalmente ? caduto scontrandosi con il braccio quando pocanzi gli sei passato vicino???
        ma dai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          HAI FATTO BENE PUNTO E BASTA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Beh io non avrei fatto come te Golf.... Lo avrei infilato nel bidone a testa in gi? e a seconda dei cartoni che mi mollava lo facevo pure rotolare per la strada...

Grande.
            bravo nitro!!!!!!!!!ti appoggio in pieno

Comment

• Font Size
              Sei stato fin troppo pacato finche si continua a far finta di niente le cose non potranno che andar peggio...
              Speriamo che almeno abbia capito che non si pu? fare sempre quel razzo che ti pare

Comment

• Font Size
                oh va,almeno qualcuno che la pensa come me!!!bravoi anche a divan

Comment

• Font Size
                  dico che hai fatto bene a richiamarlo... ma che io sarei pi? prudente a prendere la gente per la giacca... perch? appunto non sai mai come possono reagire... e anche se poi li mazzuoli non credo che valga la pena di farsi rompere il naso per un bidone della rumenta rovesciato.
                  capisco che la via dove abiti la consideri casa tua... ma un conto ? DENTRO CASA MIA, un conto ? per strada.

Comment

• Font Size
                    secondo me hai fatto bene
                    hai valutato il rischio e giudicato accettabile per dare una lezione di educazione
                    bravo

PS Tanto piccolo non sei

Comment

• Font Size
                      Certo che ? assurdo...bisognerebbe scriverci una tesi in psicologia....che cazzo di motivazione pu? avere un ragazzo per un gesto del genere....bho...hai fatto bene Golf,magari la prossima volta ci pensar? un p? prima di rifarlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        dico che hai fatto bene a richiamarlo... ma che io sarei pi? prudente a prendere la gente per la giacca... perch? appunto non sai mai come possono reagire... e anche se poi li mazzuoli non credo che valga la pena di farsi rompere il naso per un bidone della rumenta rovesciato.
                        capisco che la via dove abiti la consideri casa tua... ma un conto ? DENTRO CASA MIA, un conto ? per strada.
                        ma chi ti dice che se andavo li tutto pacato e moscio,quello non mi diceva:tiratelo su te!!!!!
                        invece cos? lui ha capito subito che ero incazzato,se ne stato zitto e a tirato su tutto...
                        e mo continua pure a dirmi: ma se quello reagiva,ma se quello aveva il coltello,ma se qui,ma se la....? andata cos? e basta! ora per? io sono sicurissimo che lui almeno a casa mia non sbatter? pi? giu il bidone,e se lo fa e lo vedo,stavolta le prende e basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sergius
                          Certo che ? assurdo...bisognerebbe scriverci una tesi in psicologia....che ca##o di motivazione pu? avere un ragazzo per un gesto del genere....bho...hai fatto bene Golf,magari la prossima volta ci pensar? un p? prima di rifarlo...
                          infatti sergius,? proprio quello che mi chiedo io,ma io sono pi? scemo che rispetto la roba altrui e non ho mai dovuto litigare con nessuno per queste cose???ma fatti una pippa che almeno ti da piacere invece di buttare giu un bidone..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ocio che prendersi una lamata per un bidone non ? salutare...
                            s? infatti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              come scusa,perch? saresti stato in torto o ragione???io non sono grosso ma in quei momenti ti viene il nervoso!!
                              se leggi bene ti ho dato pienamentee ragione anzi per? ? sempre un rischio fare attaccarsi con qualcuno se beccavi me (a parte che non lo farei mai) Ma sicuramente un paio di pugni te li chiappavi

Comment

• Font Size
                                Certo che c'? della gente che non sa proprio come passare il tempo.......io lo avrei infilato con la testa dentro ......

Comment

X
                                Working...
                                X