Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e ne di deficenti in giro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'e ne di deficenti in giro....

ero in casa,mi affaccio al balcone per caso e vedo passare due ragazzi all'incirca della mia et?(25)...camminano e appena passano davanti ai bidoni della plastica,uno dei due ne prende uno e lo sbatte per terra....ma guarda sto coglion@....scendo di corsa,lo raggiungo e senza dire una parola lo prendo di peso e lo riporto al bidone,gli l'ho fatto raccogliere e gli ho detto che la prossima volta lo mettevo dentro al bidone,lui non ha fiatato,ho aggiunto" sei proprio un coglione" e con uno spintone l'ho mandato via..
    ma tu guarda che stronzo,che gusto avr? provato nel buttare giu il bidone???

• Font Size
    pienamente ragione ma se facevi una cosa cos? a me erano botte assicurate puoi essere grosso quanto azzo vuoi............

Comment

• Font Size
      come scusa,perch? saresti stato in torto o ragione???io non sono grosso ma in quei momenti ti viene il nervoso!!

Comment

• Font Size
        Potevi butterlo gi? tanto ormai che cambiava :P
        Ormai l' avevi aggredito se ti avesse poi denunciato sai che soddisfazione che ti saresti lasciato scappare

Comment

• Font Size
          Che ti devo dire.....ognuno si diverte a suo modo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Bravo un p? di educazione e rispetto non guasta mai .

Comment

• Font Size
                Beh.. il fatto che fosse con un amico e che non abbia reagito vuol dire che ? anche pi? co.. di quanto non potessi pensare.
                C'? gente che si diverte inmodo strano.. ma non mi sorprende pi? la maleducazione della gente.

Comment

• Font Size
                  non l'ho aggredito,gli solo fatto tirare su il bidone portandolo per il giubino sul posto,mica mi metto a picchiare la gente per cos? poco,ma almeno vedrai che la prossima volta cio pensa almeno un attimo..

Comment

• Font Size
                    ocio che prendersi una lamata per un bidone non ? salutare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      pienamente ragione ma se facevi una cosa cos? a me erano botte assicurate puoi essere grosso quanto azzo vuoi............
                      Appoggione , anke se uno ? nel torto e cmq si vede preso di peso a meno che non sia una donna un cartone nei denti ti arrivava di sicuro , poi se hai trovato 2 santi fortunato tu...

Comment

• Font Size
                        ma quale lamata,azz se avessi visto che non voleva tornare a tirare su il bidone o che la cosa si metteva male avrei ceduto!!!
                        ma io non capisco,tu lascieresti che ti sputano addosso perch? hai paura che se reagisci potresti prenderle????io cerco di capire la situazione prima,certo che se avessero avuto una faccia da tossici avrei parlato stando lontano..

Comment

• Font Size
                          Per me hai fatto solo bene ecchecavolo un p? di educazioneeee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            non l'ho aggredito,gli solo fatto tirare su il bidone portandolo per il giubino sul posto,mica mi metto a picchiare la gente per cos? poco,ma almeno vedrai che la prossima volta cio pensa almeno un attimo..
                            Considerando il detto "La madre degli idioti ? semper in cinta" mi vien da pensare che invece di riflettere sull'accaduto, appena girato l'angolo ne ha sbattuti per terra altri 2...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gst70
                              Originally posted by saxoao
                              Appoggione , anke se uno ? nel torto e cmq si vede preso di peso a meno che non sia una donna un cartone nei denti ti arrivava di sicuro , poi se hai trovato 2 santi fortunato tu...
                              preso di peso intendevo che l'ho preso per il giubino,non mi permetterei mai di alzarlo e metterlo sulle spalle per un bidone!!!e poi quale pugno nei denti,sei nel torto marcio e basta!!

Comment

X
                              Working...
                              X