Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

##----> Idea Geniale!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

##----> Idea Geniale!!!!!!!!!!!!!!

Idea geniale!! (appunto direte voi)... so come evitare gli autovelox!!!

Siccome questi vengono palesemente utilizzati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come "cassa continua" dei comuni, mi ? venuta in mente una genialata!

Ogni possessore di moto, paga al comune di residenza, una tassa di possesso di 50? semestrale se usa la moto tutto l'anno o annuale se la utilizza solo nel periodo estivo (si fa presto a vederlo, con i tagliandi delle assicurazioni). Cos? gli sbiRRi la piantano di farci girare col terrore di un velox e il comune prende soldi da tutti anzich? solo da alcuni... In questo modo forse ci guadagna anche di pi?. E noi siamo tutti contenti e possiamo usare le nostre amate senza paura

• Font Size
    cambia il titolo con idea del cazzo

Comment

• Font Size
      se vi puo interessare a brescia c? un azienda che lavora solo con calciatori e gente di un certo " portafoglio " che istalla su auto e moto dei chip che skermano il mezzo da qualsiasi velox.....

Comment

• Font Size
        Ed io ke credevo avessi davvero la soluzione...

... kmq la targa sporca (poco altrimenti ? occultamento volontario) ? la soluzione meno penalizzante (33 ? se ti fermano) al problema velox dato ke le foto con anke un solo numero scarsamente leggibile sono automaticamente scartate...

Comment

• Font Size
          Magari i 50 euro vanno consegnati in una "bustarella"??

Comment

• Font Size
            Mangiato pesante eh????

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              cambia il titolo con idea del ca##o
              b? mica tanto... ? che non ? fattibile, per? se ci pensi un attimo... Se ti beccano col velox solo della multa spendi circa 200? e magari uno che va a 250 all'ora costanti non lo beccano mai... In questo modo a dir tanto spendi 100? sia tu che l'altro e non vivi nel terrore

(ovvio che scherzo, x?..... a pensarci)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gst70
                se vi puo interessare a brescia c? un azienda che lavora solo con calciatori e gente di un certo " portafoglio " che istalla su auto e moto dei chip che skermano il mezzo da qualsiasi velox.....
                Penso che lo schermo di cui stai parlando sia qualche foglio da 100 qua' e la' ..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angeloyzf
                  Mangiato pesante eh????
                  gnocco e salame

Comment

• Font Size
                    Senza offesa...non mi sembra una buona idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      le foto con anke un solo numero scarsamente leggibile sono automaticamente scartate...

Come si spiega che al marito di una collega di un'amica (che giro) ? arrivata la multa presa a Roma(!!) con il loro trattore??!! Mi sa che almeno un numero sbagliato ci doveva essere..

Comment

• Font Size
                        Penso che lo schermo di cui stai parlando sia qualche foglio da 100 qua' e la' ..........
                        che schermo pu? esserci contro il velox magari contro il laser ma per la foto o copri la targa o???????

Comment

• Font Size
                          Aahhahahahahahaha Saxoao mi hai fatto cadere dalla sedia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Senza offesa...non mi sembra una buona idea
                            nessuna offesa Verna... ? solo un modo come un altro per spammare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saxoao
                              che schermo pu? esserci contro il velox magari contro il laser ma per la foto o copri la targa o???????

io intendevo infatti x i meccanismi di tipo laser che sono quelli attualmente in aumento.....
                              cmq ? un meccanismo che da quello che ho visto crea una spece di campana attorno alla vettura facendo rimbalzare il segnale del laser.....

Comment

X
                              Working...
                              X