Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordati piatti, posate e bicchieri di plastica!! Fanno anche meno male se ve li tirate dietro!! Scherzo.
Tirami dietro anche un piatto di ceramica, ma dammi la possibilit? di chiarirmi e di spiegarmi! Nulla ? importante quanto te, nemmeno una gara di motogp!
B?, quel che mi rode ? che mi sono comportato in un certo modo perch? ho interpretato male un suo comportamento. Sar? coglione io, su questo non c'? dubbio, ma vorrei potermi spiegare e farle capire che io senza lei non vivo. E non mi diverto a farla incazzare, perch? oltre a creare l'incazzatura in lei io passo giorni da incubo.
B?, quel che mi rode ? che mi sono comportato in un certo modo perch? ho interpretato male un suo comportamento. Sar? coglione io, su questo non c'? dubbio, ma vorrei potermi spiegare e farle capire che io senza lei non vivo. E non mi diverto a farla incazzare, perch? oltre a creare l'incazzatura in lei io passo giorni da incubo.
Appunto guarda e pi? o meno quello che mi ? appena successo....
ho interpretato male una frase e da questo ? partito un sms infuocatissimo
poi anche seguendo i vostri consigli sono riuscito a calmarmi e mi sono chiarito aspetto stasera per fare un discorsetto in tutta tranquillit?....
Non riesci a fare la stessa cosa anche tu????
magari accompagnato da un mazzo di rose rosse
Comment