se si rischia la galera per un bicchiere di vino p una birra.. allora tanto vale andare a far le rapine e uccidere le persone .. + persone uccidi e meno rischi la galera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ci rendiamo conto...
Collapse
X
-
Dany ho capito il tuo discorso come quello degli altri...
E l'ho detto anch'io che è un po' eccessiva... però qui in Italia sappiamo anche che se non si fa così non si ottiene nulla...e sappiamo anche come la storia per gli stadi... che il tormentone dura un paio di mesi poi torna tutto come prima....
Dunque.... la prova fatta dalle iene era con 2 bicchieri di grappa ....
Qualcuno a sto punto mi sa dire 1 birra media quanto incide come tasso alcolico MEDIAMENTE ? ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostLele... dal ghost non ? mai uscito nessuno ubriaco perso...
(a parte la sottoscritta 1 volta )
Molti che vengono al Ghost se guidano non bevono ...
Quelli che bevono il pi? delle volte si limitano ad una birra media e trascorrrono cmq un paio d'ore prima di guidare ... quindi il tasso alcolico scende... che poi qualcuno potrebbe risultare cmq fuori dai limiti consentiti dalla legge... ? un altro discorso... per? non l'ha ordinato il dottore di bere alcolici quando si esce...
Se uno e' ubriaco va RINCHIUSO
se uno ha bevuto una brirra non fa nulla !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO stiamo parlando di una birra non dell'ubriaco fradicio ... e' per questo che non sono d'accordo .
Se uno e' ubriaco va RINCHIUSO
se uno ha bevuto una brirra non fa nulla !
non fa nulla, fa molto meno, e cmq come gi? detto da andrears250 e come ? spiegato meglio in un altro topic, la legge non ? come ha scritto bo, messa cos? sembra che se ti fai una birretta rischi 12000? di multa, il ch? non ? vero purtroppo.
Comment
-
-
-
ripeto calcolando che in altri stati il tasso alcolico ? 0.00
semplice, basta non bere quando si e' alla guida...
a me riesce bene, nn vedo dove sia tutta sta fatica
Comment
-
Come sempre l'ipocrisia regna sovrana!!!
Le pene adottate sono giuste e se paragonate a quelle di altri stati europei o agli stessi stati uniti (modello di stato esemplare per la maggior parte dei destrorsi) vi renderete conto che non sono cos? cattive come l'ha dipinte l'utente BO (forse era + consono boh!! ).
Un conto ? parlare di pene massime previste per chi viene sorpreso alla guida ubriaco un conto ? venie beccati all'etilometro a 0,6-0,8, in quei casi non ti faranno ne 12 mila euro di multa ne la galera, a meno che tu non abbia asfaltato qualche passante 2 km prima......
Per quanto riguarda la mentalit? di noi italiani sappiamo benissimo come siamo fatti, vogliamo tutto per bene ed in ordine ma appena qualcuno si muove in quella direzioni tutti a lamentarsi.
La legge ? fatta, ora speriamo che le forze dell'ordine abbiano la possibilit? di fare controlli e controlli non solo nel fine settimana e non solo all'uscita della discoteca!!!
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostCome sempre l'ipocrisia regna sovrana!!!
Le pene adottate sono giuste e se paragonate a quelle di altri stati europei o agli stessi stati uniti (modello di stato esemplare per la maggior parte dei destrorsi) vi renderete conto che non sono cos? cattive come l'ha dipinte l'utente BO (forse era + consono boh!! ).
Un conto ? parlare di pene massime previste per chi viene sorpreso alla guida ubriaco un conto ? venie beccati all'etilometro a 0,6-0,8, in quei casi non ti faranno ne 12 mila euro di multa ne la galera, a meno che tu non abbia asfaltato qualche passante 2 km prima......
Per quanto riguarda la mentalit? di noi italiani sappiamo benissimo come siamo fatti, vogliamo tutto per bene ed in ordine ma appena qualcuno si muove in quella direzioni tutti a lamentarsi.
La legge ? fatta, ora speriamo che le forze dell'ordine abbiano la possibilit? di fare controlli e controlli non solo nel fine settimana e non solo all'uscita della discoteca!!!
vorrei solo precisare che l' ho preso da internet e non l' ho scritto io
per la battuta del boh, si e simpatica, ma a me fa ridere anche KayserSozzo
Comment
X
Comment