Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanti pasti leggeri.A pranzo o primo o secondo.Evita i condimenti pesanti,poco burro,poco formaggio e evita gli insaccati.La pasta meglio a pranzo mentre la sera dai di bistecca ai ferri con verdure grigliate.
Io per costituzione mangio poco ma spesso e peso 49kg.
Come non godersi la vita... Cio?, mango mangiare si pu???? Ma le robe dei matti...
nessun sacrificio...
devi individuare le zone HOT del tuo corpo... da "limare"..
SCHERZO dai...per raggiungere la cosidetta "Zona", ovvero quell'equilibrio ormonale che permette di evitare l'accumulo di grasso...
si basa sulla riduzione della produzione di insulina.. responsabile di trasformare i carboidrati in eccesso in grasso...
calcoli della dieta a zona:
1. si calcolano le proteine necessarie, tenendo conto della massa magra del soggetto e del suo indice di attivit?;
2. si calcolano i carboidrati per evitare di scatenare un picco d'insulina, il rapporto fra proteine e carboidrati deve essere compreso fra 0,6 e 0,8, ottimale 0,75. Poich? il rapporto ottimale ? 30:40, i grassi si stimano nel 30%. perci? la formula ideale ? 40-30-30.
? necessario che ogni pasto ed ogni spuntino della giornata sia suddiviso nel seguente modo: 40% della calorie provenienti da carboidrati; 30% delle calorie dalle proteine e 30% delle calorie dai grassi.
Attenta a :
non restare pi? di 5 ore senza mangiare; fare almeno 5 pasti al giorno; fare almeno due spuntini durante la giornata e rispettare le proporzioni 40-30-30 per ogni pasto.
BENEFICI per TE : aumentare l'efficenza mentale e fisica; ritardare l'invecchiamento ;-))) ridurre il rischio di malattie cardiache; dimagrire (quando necessario); raggiungere uno stato ottimale di forma ed altro ancora.
Tanti pasti leggeri.A pranzo o primo o secondo.Evita i condimenti pesanti,poco burro,poco formaggio e evita gli insaccati.La pasta meglio a pranzo mentre la sera dai di bistecca ai ferri con verdure grigliate.
Io per costituzione mangio poco ma spesso e peso 49kg.
ti spiego :
colazione: mai o a volte caff? e brioche al bar
pranzo: primo o secondo e contorno
cena: secondo e contorno
raramente mi concedo spuntini..........ho ridotto le quantit? dei pasti, speriamo
nessun sacrificio...
devi individuare le zone HOT del tuo corpo... da "limare"..
SCHERZO dai...per raggiungere la cosidetta "Zona", ovvero quell'equilibrio ormonale che permette di evitare l'accumulo di grasso...
si basa sulla riduzione della produzione di insulina.. responsabile di trasformare i carboidrati in eccesso in grasso...
calcoli della dieta a zona:
1. si calcolano le proteine necessarie, tenendo conto della massa magra del soggetto e del suo indice di attivit?;
2. si calcolano i carboidrati per evitare di scatenare un picco d'insulina, il rapporto fra proteine e carboidrati deve essere compreso fra 0,6 e 0,8, ottimale 0,75. Poich? il rapporto ottimale ? 30:40, i grassi si stimano nel 30%. perci? la formula ideale ? 40-30-30.
? necessario che ogni pasto ed ogni spuntino della giornata sia suddiviso nel seguente modo: 40% della calorie provenienti da carboidrati; 30% delle calorie dalle proteine e 30% delle calorie dai grassi.
Attenta a :
non restare pi? di 5 ore senza mangiare; fare almeno 5 pasti al giorno; fare almeno due spuntini durante la giornata e rispettare le proporzioni 40-30-30 per ogni pasto.
BENEFICI per TE : aumentare l'efficenza mentale e fisica; ritardare l'invecchiamento ;-))) ridurre il rischio di malattie cardiache; dimagrire (quando necessario); raggiungere uno stato ottimale di forma ed altro ancora.
da quanto ho letto la soluzione è una sola.....FA ATTIVITà FISICA(quella notturna non vale).....e facciamolo girare sto business delle palestre cribbio!
dovrei dimagrire.......... mi impegno quasi......ma nn accade nulla..........
aiutatemi xfavore, consigli trukki.........
il grasso si sta impadronendo del mio corpo!!!!!!!!!
Guarda che il fattore psicologico influisce molto....stai rilassata e non pensarci troppo, fai dieta e sport....pesati solo una volta al mese, e non guardarti tropop allo specchio......
beh...poi effettivamente bisogna vedere come sei messa che voi donne siete esagerate avvolte.....
Comment