Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Nervi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io ci litigai con un cliente per sto motivo...solo per aver detto che io al sabato non ho mai lavorato (con la vecchia mansione non esisteva proprio,dato cio che si faceva in settimana),mi son sentito rsp "...eh ma tu non lavorando al sabato offendi quelli come noi che lavorano anche la domenica..."

mia rsp..."son cazzi vostri,mica vi obbliga qlc,io la domenica vado in giro in moto..."

certi non ci arrivano proprio che ci son persone che hanno anche una vita sociale oltre a quella lavorativa
    Originally posted by exaa11
    si infatti e quello gio....mi fa inca xch? non capiscono che io ho anche una vita sociale...se loro non c'? l'hanno sono cazzi loro....loro vivono x qst ***** di gioco(cme sapete lavoro dove viene fatta la serie superbike) io ci lavoro ma nn vivo x lui....vivo x la mia vita....e ***** domani io devo andare a dare l'anticipo x la moto nuova e non rinuncerei x niente al mondo a questa cosa....
    Avete ragione !

Sono scelte che ognuno e' libero di fare L'importante e' poi non recriminare mai .

Ogni individuo ha il proprio modo di gestire la vita ... c'e chi si accontenta di lavorare per dovere pero' si gusta la vita con i tempi consoni privilegiando il WE e le uscite serali alla soddisfazione personale , mentre ci sono altri che esigono dare soddisfazione alle proprie ambizioni consci del fatto che queste richiedono sacrifici ed impegni , a volte difficili da sopportare .

Per me il lavoro e' una passione ... mi coinvolge e mi motiva molto anche se a volte i sacrifici che esso mi richiede hanno un prezzo alto . Reputo fondamentale valutare bene la propria filosofia di vita ed una volta intrapresa la strada crederci fino in fondo senza tentennare piu ma andando a sprombattuto

Cent co' cent cr?p
    Cent c? dusent ci?p

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      Ma + 1 si spacca il culo a lavoro + viene sfruttato...+ viene maltrattato....+ 1 si comporta in modo corretto e + lo prende nel culo xch? poi il datore inizia a prendere le cose cme se tutte fossero dovuto...ci sei sabato e domenica?? dici si una volta e poi devi dire si tutte le altre volte xch? appena provi a dire di no....ci rimane male e si lamenta se nn ci sei....+ sei buono stai zitto e chini la testa + lo prendo nel culo...

forse ora + che mai ? il momento di guardarsi intorno.....qualcuno sa se cercano???
      Se ti pu? consolare io ero nella tua stessa situazione, se non peggio, un giorno per punirmi di non essere andato il sabato mi hanno trasferito e cambiato mansione .... da impiegato a magazziniere ....
      Quello mi fece riflettere e pensare che forse non esisteva solo quella ditta al mondo, ho cercato e adesso ho uno stipendio pi? alto due categorie in pi? e lavoro le mie 8 ore 5 giorni a settimana e il sabato e domenica sono sacri cos? come tutte le feste.
      Come vedi non tutto il male viene per nuocere, al padrone della ditta di prima ho mandato una bottiglia di spumante ringraziandolo della punizione.
      Mi dissero anche di prenderci qualche soldo per via dei danni morali ... ma non sono il tipo.

Comment

• Font Size
        Ma + 1 si spacca il culo a lavoro + viene sfruttato...+ viene maltrattato....+ 1 si comporta in modo corretto e + lo prende nel culo xch? poi il datore inizia a prendere le cose cme se tutte fossero dovuto...ci sei sabato e domenica?? dici si una volta e poi devi dire si tutte le altre volte xch? appena provi a dire di no....ci rimane male e si lamenta se nn ci sei....+ sei buono stai zitto e chini la testa + lo prendo nel culo...

forse ora + che mai ? il momento di guardarsi intorno.....qualcuno sa se cercano???

che lavoro fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          che lavoro fai?
          L'ha gia' detto

ehm....il tester di videogiochi(superbike 2007 e superbike riding challenge ti dice niente??)...pecch????

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ma te ce posso mandà o fai da solo??
            nn ho capito.....xchè dovrei andarci????

uffy il mio lavoro fa sempre qst effetto...
            Last edited by exaa11; 23-03-07, 11:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              L'ha gia' detto

nn l'ho letto.....

Comment

• Font Size
                nn ho capito.....xch? dovrei andarci????
                Forse perch? fare il tester di videogiochi ? uno dei lavori che tantissimi vorrebbero fare, me compreso.

Comment

• Font Size
                  beh io ne sn contento....ma se volete faccio a cambio volentieri....

Comment

• Font Size

Oggi spesso funziona cos?...? una merdata per? questa ? la realt?...oh non facciamo di tutta l'erba un fascio eh!!!

Comment

X
                    Working...
                    X