Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani seraaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    hahahahah...al max arrivo in ritardo di..ehm in anticipo..uuups..
    mi sto incartando..credo scriver? al sig motorola e gli kieder? di cambiarmi l'ora!..

che poi nn trovate odiosissime quelle persone che ti iniziano a dire:
    -sarebbero le sette, invece ora sono le otto, un'ora in pi? di luce, ma fa pi? freddo, e poi al mattino ? come fosse un'ora prima...

ke nerviii!!!
    sono odiosi e normalmento lo dicono quelli che anche se si alzano tardi non succede niente, vedi un paio di miei amici mantenuti dai genitori..io so che qiando suona la svagl?ia mi alzo, se dovessi rimanere addormentato dopo due minuti dalla sveglia parte lo steeo con a scelat dai pantera a ac-dc ad iron maiden. e li ? una certezza che ti alzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      sono odiosi e normalmento lo dicono quelli che anche se si alzano tardi non succede niente, vedi un paio di miei amici mantenuti dai genitori..io so che qiando suona la svagl?ia mi alzo, se dovessi rimanere addormentato dopo due minuti dalla sveglia parte lo steeo con a scelat dai pantera a ac-dc ad iron maiden. e li ? una certezza che ti alzi
      beh dai almeno la si cambia di domenica..per? mi pare davvero una cavolata..in giappone non si cambia l'ora, si segue il santo sole e bella l?!
      lo so lo so che ci sono ragioni di risparmio energetico(credo-spero!)

beh se hai una sveglia cos?, allora io la farei scattare tutte le mattine...
      io dormo come un angioletto coi metallica!ehehehe...

Comment

• Font Size
        beh dai almeno la si cambia di domenica..per? mi pare davvero una cavolata..in giappone non si cambia l'ora, si segue il santo sole e bella l?!
        lo so lo so che ci sono ragioni di risparmio energetico(credo-spero!)

beh se hai una sveglia cos?, allora io la farei scattare tutte le mattine...
        io dormo come un angioletto coi metallica!ehehehe...
        se non mi sveglio io mi svegliano i miei dopo due secondi che ? partita come per rappresaglia mi hannop sveglaito per una settimana alle 5 perch? io la domenica mattina avevo acceso a clio a 7 (la wiliams da rally) per potarla fuori dal garage e andare a fare il memoria di un amico

Comment

• Font Size
          manca il cellulare..nn mi ricordo come si fa!hehehehe

toglimi il T9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            toglimi il T9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            dillo al tuo amico ja5!!ehehehe..

dai stasera te lo tolgo!..ihih e tu impegnati un pochettino per?!!!

Comment

• Font Size
              se non mi sveglio io mi svegliano i miei dopo due secondi che ? partita come per rappresaglia mi hannop sveglaito per una settimana alle 5 perch? io la domenica mattina avevo acceso a clio a 7 (la wiliams da rally) per potarla fuori dal garage e andare a fare il memoria di un amico
              eheheheh!!!hai una macchina splendida!quella si ke era l'epoca d'oro del rally tamarroso e fatto di pura lamiera..
              sopra tutte per? il mio cuore ? x la mitica delta integrale!!

che simpatici i tuoi..

Comment

• Font Size
                eheheheh!!!hai una macchina splendida!quella si ke era l'epoca d'oro del rally tamarroso e fatto di pura lamiera..
                sopra tutte per? il mio cuore ? x la mitica delta integrale!!

che simpatici i tuoi..
                almeno fosse mia..? della scuderia con la quale collaboro, io gli faccio assistenze, trasporti e altri lavori e quando mi serve mi prestano una macchina, e io pago solo la benzina, l'assicurazione gomme e iscrizione

Comment

• Font Size
                  almeno fosse mia..? della scuderia con la quale collaboro, io gli faccio assistenze, trasporti e altri lavori e quando mi serve mi prestano una macchina, e io pago solo la benzina, l'assicurazione gomme e iscrizione
                  beh in fin dei conti miva male nemmeno cos?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    chi si lamenta , a parte che passi le notti a fare macchine, ma ? anche un divertimento se non non lo farei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      QUOTONEEEE!!

Comment

• Font Size
                        chi si lamenta , a parte che passi le notti a fare macchine, ma ? anche un divertimento se non non lo farei
                        BEH nn c'? modo migliore di perdere il sonno che per le proprie passioni..
                        complimenti!

ma se fai qlke gara diccelo ke veniamo a vederti!!

Comment

X
                        Working...
                        X