Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahahahah...al max arrivo in ritardo di..ehm in anticipo..uuups..
mi sto incartando..credo scriver? al sig motorola e gli kieder? di cambiarmi l'ora!..
che poi nn trovate odiosissime quelle persone che ti iniziano a dire:
-sarebbero le sette, invece ora sono le otto, un'ora in pi? di luce, ma fa pi? freddo, e poi al mattino ? come fosse un'ora prima...
ke nerviii!!!
sono odiosi e normalmento lo dicono quelli che anche se si alzano tardi non succede niente, vedi un paio di miei amici mantenuti dai genitori..io so che qiando suona la svagl?ia mi alzo, se dovessi rimanere addormentato dopo due minuti dalla sveglia parte lo steeo con a scelat dai pantera a ac-dc ad iron maiden. e li ? una certezza che ti alzi
sono odiosi e normalmento lo dicono quelli che anche se si alzano tardi non succede niente, vedi un paio di miei amici mantenuti dai genitori..io so che qiando suona la svagl?ia mi alzo, se dovessi rimanere addormentato dopo due minuti dalla sveglia parte lo steeo con a scelat dai pantera a ac-dc ad iron maiden. e li ? una certezza che ti alzi
beh dai almeno la si cambia di domenica..per? mi pare davvero una cavolata..in giappone non si cambia l'ora, si segue il santo sole e bella l?!
lo so lo so che ci sono ragioni di risparmio energetico(credo-spero!)
beh se hai una sveglia cos?, allora io la farei scattare tutte le mattine...
io dormo come un angioletto coi metallica!ehehehe...
beh dai almeno la si cambia di domenica..per? mi pare davvero una cavolata..in giappone non si cambia l'ora, si segue il santo sole e bella l?!
lo so lo so che ci sono ragioni di risparmio energetico(credo-spero!)
beh se hai una sveglia cos?, allora io la farei scattare tutte le mattine...
io dormo come un angioletto coi metallica!ehehehe...
se non mi sveglio io mi svegliano i miei dopo due secondi che ? partita come per rappresaglia mi hannop sveglaito per una settimana alle 5 perch? io la domenica mattina avevo acceso a clio a 7 (la wiliams da rally) per potarla fuori dal garage e andare a fare il memoria di un amico
se non mi sveglio io mi svegliano i miei dopo due secondi che ? partita come per rappresaglia mi hannop sveglaito per una settimana alle 5 perch? io la domenica mattina avevo acceso a clio a 7 (la wiliams da rally) per potarla fuori dal garage e andare a fare il memoria di un amico
eheheheh!!!hai una macchina splendida!quella si ke era l'epoca d'oro del rally tamarroso e fatto di pura lamiera..
sopra tutte per? il mio cuore ? x la mitica delta integrale!!
eheheheh!!!hai una macchina splendida!quella si ke era l'epoca d'oro del rally tamarroso e fatto di pura lamiera..
sopra tutte per? il mio cuore ? x la mitica delta integrale!!
che simpatici i tuoi..
almeno fosse mia..? della scuderia con la quale collaboro, io gli faccio assistenze, trasporti e altri lavori e quando mi serve mi prestano una macchina, e io pago solo la benzina, l'assicurazione gomme e iscrizione
almeno fosse mia..? della scuderia con la quale collaboro, io gli faccio assistenze, trasporti e altri lavori e quando mi serve mi prestano una macchina, e io pago solo la benzina, l'assicurazione gomme e iscrizione
Comment