Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'aprilia fallisce, poi con certi concessionari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'aprilia fallisce, poi con certi concessionari...

e che caxxo... vado la e gli dico,
    dovrei far pulire valvole e marmitte...

io"salve, ho una rs, dovrei far pulire le valvole e le marmitte"
    lui "le marmitte non le puliamo"
    io "ah beh allora dovr? farlo a casa per conto mio" e gi? li stavo per mandarlo a cagare... ma scusa... mica ti ho chiesto di farmi un panino o di portare fuori il cane...
    lui "quanti km ha la moto?"
    io "16.000"
    lui "ah beh allora c'? da smontare il motore, pulire i cilindri e i segmenti"
    io "scusi ma a me interessa solo che mi pulisca le valvole, siccome ci sono 4 viti cementate e io a casa non ho gli strumenti adatti"
    lui "eh beh ma quindi bisogna per forza smontare il motore, cos? una volta smontato si riescono a pulire"
    io "no guardi che anche se smonta i cilindri per levare le valvole dalle sedi bisogna levare quelle viti"
    ...
    mi ha detto di portargli la moto la settimana prossima... si col cazzo!!!
    ? la seconda volta che ci parlo e per la seconda volta mi sono girate le palle... la mia moto non la vedr? mai...
    e la cosa che mi fa incazzare ? che il meccanico ? veramente bravo... ma sfortunatamente bisogna parlare con quella bella persona che sta di sopra a vendere le moto.

• Font Size
    Lo vuoi un consiglio?? portala da un meccanico di fiducia privato..sicuramente ti tratter? meglio in tutti i sensi...!!

Comment

• Font Size
      ne e' pieno il mondo di gente cosi' ignorante

Comment

• Font Size
        il problema ? che qua a piacenza ci sono 3 persone che conoscono questa moto a quanto ne sappia...
        oggi pome passo dal secondo (almeno questo mi ha ordinato le candele ngk a 10 euro invece che le ngk che ti vende aprilia a 18 euro)... in compenso per avere una caxxo di spugna ci ho messo dei mesi e invece che da questo, mi ? arrivata tramite un amico che ha un concessionario NON APRILIA a VAREDO (milano, grazie Fabio!!) .. e mi sono fatto la strada in moto per una cavolo di spugna da 4 euro perch? ? certa gente che si merita rispetto e fiducia.

La terza persona che conosce la moto ?, sfortunatamente, sempre sotto a un altro concessionario che mi sta sulle balle.

Comment

• Font Size
          Andrea, ma da chi sei andato...Piacenza Cross??...

Se non hai l'attrezzo a percussione, procurati un giravite a Z...dai possibile che non riesci a togliere quelle cavolo di viti??

Comment

• Font Size
            no gnappo... dal concessionario ufficiale aprilia... che non ? piacenza cross.

sto benedetto cacciavite l'ho trovato in rete a 17 euro... ma pure mio padre mi ha fatto girare le scatole, ha detto che paga lui... ora voglio fargli vedere quanto ti prendono per delle operazioni che posso benissimo fare io... per? far smontare il motore mi sembra eccessivo.
            Gi? quando aveva 8000 km gli ho chiesto del taglianto... quando ha sparato 4 ore (senza toccare il motore) e 18 euro a candela mi ero ripromesso di non tornarci pi?... anche perch? la garanzia era ormai scaduta.

Comment

X
            Working...
            X