Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti da Vodafone:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiarimenti da Vodafone:

    e-mail appena arrivata:

    Gentile Cliente,

    in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalit?, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

    Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

    SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

    Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
    "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non ? al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
    Info e costi al numero gratuito 42055."
    Il Cliente pu? scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
    Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
    Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
    Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
    Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
    L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
    E' gratuito per chi lo riceve.
    Il servizio pu? essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
    Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
    il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
    non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto ? gratuito.
    non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
    Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso ? stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

    Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.


    Distinti Saluti
    io cmq il servizio l'ho disabilitato

  • Font Size
    #2
    La domanda che tutti ci poniamo è: ma voi della Vodafone perchè c.azzo avete abilitato a tutti un servizio che non era neache richiesto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sti stronzi.... l'avessero detto prima non ci sarebbero stati problemi, invece che attivare servizi a tutti senza avvisare la clientela, che magari è pure contraria (come il sottoscritto)

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa stecca, se ti avvisavano come facevano a fregarti 1 oppure 2 euro alla zitta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che figli di mula....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            scusa stecca, se ti avvisavano come facevano a fregarti 1 oppure 2 euro alla zitta?
            intanto si son parati il culo con questo messaggio, in attessa di trovare un nuovo sistema di "capitalizzazione alternativa"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975 View Post
              intanto si son parati il culo con questo messaggio, in attessa di trovare un nuovo sistema di "capitalizzazione alternativa"
              intanto la voda,come wind ha rimodulato le tariffe per i nuovi clienti...
              solo che la wind ? andata oltre cambiando le tariffe gi? in uso (con preavviso...)
              la vodafone c'ha provato...metti che je annava bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazz come ci volevano inculareeeeeeee...ma che si cachino tutti addossooooooooooo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq non ci sono parole...... gira e rigira ogni giorno ne studiano una per tirarcelo nel c...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    cmq non ci sono parole...... gira e rigira ogni giorno ne studiano una per tirarcelo nel c...
                    pazienza fosse uno ogni tanto, ma qui sono in tanti a studiare per piazzarcelo LI', e purtroppo il cul0 ? sempre il nostro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh hai ragione... lo dice sempre il mi babbo...

                      facile fa i finocchi col culo dell'altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il bello è che il governo continua a sbandierare in tv a tutti che ha tolto i costi di ricarica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il sito www.vodafone.it non è al momento disponibile a causa di un intervento di manutenzione.

                          è da 3 giorni che cerco di disabilitare quei servizi maledetti! e ogni giorno mi da un errore differente... a Vodafone...MA VAFFF.....................
                          Sempre a mandarmi quei cavolo di sms.... "è da quasi un anno che non ricarica il suo telefono...se non effettuerà una ricarica entro due mesi...la sua sim verrà disabilitata" o na cosa simile...
                          Mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            cmq non ci sono parole...... gira e rigira ogni giorno ne studiano una per tirarcelo nel c...

                            come dissi in tempi non sospetti.... se invece di gioire per queste vittorie di pirro la gente pensasse un po chi ha in mano VERAMENTE il potere ci sarebbero state meno esternazioni di gioia per sta cazzata dei costi di ricarica... ( o come quando sono andati a sfregugliare le assicurazioni )
                            NON SVEGLIARE IL CAN CHE DORME.. a meno che non hai un grosso randello in mano... questi qui invece ti mandano nel giardino, svegliano il cane e poi se la squagliano..

                            a prescindere che per me che ho il contratto non cambia nulla, e quindi la tassa di concessione GOVERNATIVA non viene considerata illegale ( chissa come mai ). Ovvero le compagnie non possono speculare sul LORO businness ma il GOVERNO invece è autorizzato a fregare soldi senza porsi la minima domanda..
                            vuoi levare i costi di ricarica??? perfetto... LEVA PRIMA la tassa di concessione

                            Last edited by ace; 23-03-07, 01:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sar? ma a me non hanno attivato nulla....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X