Originally posted by bobosbk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telefonata Della Tim
Collapse
X
-
ahahahahahahah
mi ha fatto morire il modo
tutta gentile, numero privato
ho detto questa e' una che me la vole da....
si me la vole da'... L'INCULATA
Comment
-
comunque 40euro son 80 sacchi..... ok che non vale + un *****.... ma non li becco manche lavorando tutto il giorno.... Che vogliono che ne sputtani + di quelli che prendo a far il finocchio al telefono perchè fa tendenza? ma andassero a cagare....
Comment
-
-
con tutto quello che sta accadendo e che accadr? si stanno premurando di non perdere i migliori clienti...
la realt? ? che attualmente sono tutti i clienti scontenti e migrano da un gestore all'altro...
la tim cerca di prevenire emorragie di clienti "importanti"...
cmq ? strano che chiedano la spesa mensile... di solito fatto telefonate ad personam
Comment
-
Originally posted by phys View Postcon tutto quello che sta accadendo e che accadr? si stanno premurando di non perdere i migliori clienti...
la realt? ? che attualmente sono tutti i clienti scontenti e migrano da un gestore all'altro...
la tim cerca di prevenire emorragie di clienti "importanti"...
cmq ? strano che chiedano la spesa mensile... di solito fatto telefonate ad personam
guarda morissi ora se ti dico una parola in piu o in meno di quella che ci siamo detti
suona il telefono rispondo:
Speed: pronto?
Operatrice tim : Parlo con il sig. Cesare?
Speed: si mi dica
Operatrice tim : Salve la contatto per conto della tim, lei e' stato scelto fra i nostri clienti per una promozione sulle tariffe entrate in vigore dalla nuova legge
Speed: di cosa si tratta?
Operatrice tim : la sua spesa mensile si aggira attorno alle?
Speed:circa 40 euro al mese
Operatrice tim : ah ( con tono sorpreso ) arrivederci
popo' di merdosa
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postguarda morissi ora se ti dico una parola in piu o in meno di quella che ci siamo detti
suona il telefono rispondo:
Speed: pronto?
Operatrice tim : Parlo con il sig. Cesare?
Speed: si mi dica
Operatrice tim : Salve la contatto per conto della tim, lei e' stato scelto fra i nostri clienti per una promozione sulle tariffe entrate in vigore dalla nuova legge
Speed: di cosa si tratta?
Operatrice tim : la sua spesa mensile si aggira attorno alle?
Speed:circa 40 euro al mese
Operatrice tim : ah ( con tono sorpreso ) arrivederci
popo' di merdosa
solo che non riesco a capire chi studia 'ste strategie di marketing!
ma secondo loro come si dovrebbe comportare uno a cui viene detto che c'è una promozione e poi gli attaccano il telefono???
il vero problema è ke la maggior parte delle persone è pigra e nn ha voglia di fare cambi di gestore o peggio non sa neanche che tariffa ha...
quindi loro hanno vita facile, molto facileLast edited by phys; 22-03-07, 22:44.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Post
almeno a te ti chiamano,a me WIND mi ha mandato un messaggio che mi avvisava dell'aumento della mia tariffa.... ...stardi
Comment
-
Originally posted by phys View Postma io ti credevo gi? prima...
solo che non riesco a capire chi studia 'ste strategie di marketing!
ma secondo loro come si dovrebbe comportare uno a cui viene detto che c'? una promozione e poi gli attaccano il telefono???
il vero problema ? ke la maggior parte delle persone ? pigra e nn ha voglia di fare cambi di gestore o peggio non sa neanche che tariffa ha...
quindi loro hanno vita facile, molto facile
ho 4 gestori...(5 contando il fisso...) E NON USO IL TELEFONO!!!
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostDevil fai come me...5? al mese ho i messaggi verso i timtrib? a 1 cent povera TIM
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postio ho la cosa dei 200 minuti verso i wind... se qualcuno vuole essere amico mio... o qualcuna vuole una storia con me...deve avere una wind...altrimenti mi spiace...ma non può funzionare...siamo emotivamente incompatibili!
lo sai dei 4000 sms a 2 €???
e cmq pare che da giugno rimoduleranno anche le opzioni voce (noi 2 noi wind e noi italy) in base a quelle entrate in vigore post decreto...
pare, ma è quasi certoLast edited by phys; 22-03-07, 23:15.
Comment
X
Comment