Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonata Della Tim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk View Post
    haahahahhaahahahh

magari era un tuo amico, e neanche quella della tim
    no no bobo dalla voce deve essere stata anche bella ****

Comment

• Font Size
      .
      e chiedono a te quanto consumi, se non lo sanno loro che sono i gestori

che fulminati

.

Comment

• Font Size
        ahahahahahahah

mi ha fatto morire il modo

tutta gentile, numero privato

ho detto questa e' una che me la vole da....

si me la vole da'... L'INCULATA

Comment

• Font Size
          se telefonano a me che spendo 5€ al mese?

Comment

• Font Size
            comunque 40euro son 80 sacchi..... ok che non vale + un *****.... ma non li becco manche lavorando tutto il giorno.... Che vogliono che ne sputtani + di quelli che prendo a far il finocchio al telefono perchè fa tendenza? ma andassero a cagare....

Comment

• Font Size
              attento che ti insultano

Comment

• Font Size
                Devil fai come me...5€ al mese ho i messaggi verso i timtribù a 1 cent povera TIM

Comment

• Font Size
                  Bhuahuahuahuah

E' spam telefonico questo !!

Comment

• Font Size
                    con tutto quello che sta accadendo e che accadr? si stanno premurando di non perdere i migliori clienti...
                    la realt? ? che attualmente sono tutti i clienti scontenti e migrano da un gestore all'altro...
                    la tim cerca di prevenire emorragie di clienti "importanti"...
                    cmq ? strano che chiedano la spesa mensile... di solito fatto telefonate ad personam

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      con tutto quello che sta accadendo e che accadr? si stanno premurando di non perdere i migliori clienti...
                      la realt? ? che attualmente sono tutti i clienti scontenti e migrano da un gestore all'altro...
                      la tim cerca di prevenire emorragie di clienti "importanti"...
                      cmq ? strano che chiedano la spesa mensile... di solito fatto telefonate ad personam

guarda morissi ora se ti dico una parola in piu o in meno di quella che ci siamo detti

suona il telefono rispondo:

Speed: pronto?
                      Operatrice tim : Parlo con il sig. Cesare?
                      Speed: si mi dica
                      Operatrice tim : Salve la contatto per conto della tim, lei e' stato scelto fra i nostri clienti per una promozione sulle tariffe entrate in vigore dalla nuova legge
                      Speed: di cosa si tratta?
                      Operatrice tim : la sua spesa mensile si aggira attorno alle?
                      Speed:circa 40 euro al mese
                      Operatrice tim : ah ( con tono sorpreso ) arrivederci

popo' di merdosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        guarda morissi ora se ti dico una parola in piu o in meno di quella che ci siamo detti

suona il telefono rispondo:

Speed: pronto?
                        Operatrice tim : Parlo con il sig. Cesare?
                        Speed: si mi dica
                        Operatrice tim : Salve la contatto per conto della tim, lei e' stato scelto fra i nostri clienti per una promozione sulle tariffe entrate in vigore dalla nuova legge
                        Speed: di cosa si tratta?
                        Operatrice tim : la sua spesa mensile si aggira attorno alle?
                        Speed:circa 40 euro al mese
                        Operatrice tim : ah ( con tono sorpreso ) arrivederci

popo' di merdosa
                        ma io ti credevo già prima...
                        solo che non riesco a capire chi studia 'ste strategie di marketing!
                        ma secondo loro come si dovrebbe comportare uno a cui viene detto che c'è una promozione e poi gli attaccano il telefono???
                        il vero problema è ke la maggior parte delle persone è pigra e nn ha voglia di fare cambi di gestore o peggio non sa neanche che tariffa ha...
                        quindi loro hanno vita facile, molto facile
                        Last edited by phys; 22-03-07, 22:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post

almeno a te ti chiamano,a me WIND mi ha mandato un messaggio che mi avvisava dell'aumento della mia tariffa.... ...stardi
                          anche a me -.- da tariffa 10 a tariffa 12...senza spiegarti cos'?... (o era na roba simile...) per info chiama il numero bla bla bla... cio?...ma c'? un contratto o sbaglio? com'? che mi cambi tariffa a muzzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by phys View Post
                            ma io ti credevo gi? prima...
                            solo che non riesco a capire chi studia 'ste strategie di marketing!
                            ma secondo loro come si dovrebbe comportare uno a cui viene detto che c'? una promozione e poi gli attaccano il telefono???
                            il vero problema ? ke la maggior parte delle persone ? pigra e nn ha voglia di fare cambi di gestore o peggio non sa neanche che tariffa ha...
                            quindi loro hanno vita facile, molto facile
                            io sono caduto nel tunnel del telefonino!
                            ho 4 gestori...(5 contando il fisso...) E NON USO IL TELEFONO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              Devil fai come me...5? al mese ho i messaggi verso i timtrib? a 1 cent povera TIM
                              io ho la cosa dei 200 minuti verso i wind... se qualcuno vuole essere amico mio... o qualcuna vuole una storia con me...deve avere una wind...altrimenti mi spiace...ma non pu? funzionare...siamo emotivamente incompatibili!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                io ho la cosa dei 200 minuti verso i wind... se qualcuno vuole essere amico mio... o qualcuna vuole una storia con me...deve avere una wind...altrimenti mi spiace...ma non può funzionare...siamo emotivamente incompatibili!
                                grande
                                lo sai dei 4000 sms a 2 €???

e cmq pare che da giugno rimoduleranno anche le opzioni voce (noi 2 noi wind e noi italy) in base a quelle entrate in vigore post decreto...
                                pare, ma è quasi certo
                                Last edited by phys; 22-03-07, 23:15.

Comment

X
                                Working...
                                X